Quale scheda madre?

Pubblicità
se posso intromettermi..(altrimenti apro una nuova discussione)

al riguardo di questa scheda asus AM3 M4A79T deluxe...

guardando il sito sembra una top di gamma ..o asus ha fatto altre mobo piu prestanti..dato che sono in procinto di farmi un pc nuovo con le nuove piattaforme...di casa AMD

non sò se sia un top di gamma,ma non credo,quello che ti posso dire e che l'ho trovata tramite il sito ufficile amd tra le schede consigliate per Phenom™ II X4....

perfetto sapevo della crosshairIII ma il dubbio era propio se di mezzo c'erano altre:)

hai azzecato in pieno quello che volevo sapere grazieeeeeeee :inchino:

di niente , io preferirei comunque la m4a79t-deluxe , la crosshair III oltre alla difficoltà nel trovarla , se ne parla poco anche se si sa che è molto performante !!!

Si è vero che "ancora" non si sfrutta completamente..ma è sempre meglio partire prevenuti...in futuro i quad core saranno moolto meglio sfruttati....io ti consiglio un'asus rampage formula-sk video hd 3870x2 e 2 banchi da 2 gb ddr2....Processore quad q9300 Intel parità di prezzo gli intel padroneggiano..

di niente , io preferirei comunque la m4a79t-deluxe , la crosshair III oltre alla difficoltà nel trovarla , se ne parla poco anche se si sa che è molto performante !!!

Si si...se opto per la nuova piattaforma punto sulla M4A79T-Deluxe...:D poi ce anche M4A79-Deluxe ma devo ancora capire le loro differenze :(

Si si...se opto per la nuova piattaforma punto sulla M4A79T-Deluxe...:D poi ce anche M4A79-Deluxe ma devo ancora capire le loro differenze :(

le differenze ta le due è che la M4A79-deluxe supporta ddr2 quindi è AM2+ mentre la M4A79T-Deluxe supporta DDR3 quindi AM3 !!;)

grazie , comunque se non avete capito significa che la crosshair III dovrebbe essere un pelo migliore alla M4A79T-Deluxe anche se sono pressochè le stesse !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro