thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
ASUS AM3 M4A79T Deluxe.........che ne pensate di questa MB nella configurazione AMD?
è ottima ma il totale aumenta !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ASUS AM3 M4A79T Deluxe.........che ne pensate di questa MB nella configurazione AMD?
Si! costa 25-30 euro in più......ma a naso mi sembra migliore della gigabyte che mi avevi postato?Che dici?
perfetto sapevo della crosshairIII ma il dubbio era propio se di mezzo c'erano altre:)questa mobo è il top di gamma dopo la crosshair III !!!!
perfetto sapevo della crosshairIII ma il dubbio era propio se di mezzo c'erano altre:)
hai azzecato in pieno quello che volevo sapere grazieeeeeeee :inchino:
di niente , io preferirei comunque la m4a79t-deluxe , la crosshair III oltre alla difficoltà nel trovarla , se ne parla poco anche se si sa che è molto performante !!!
Si si...se opto per la nuova piattaforma punto sulla M4A79T-Deluxe...:D poi ce anche M4A79-Deluxe ma devo ancora capire le loro differenze :(
questa mobo è il top di gamma dopo la crosshair III !!!!
Bene grazie sei un grande...:inchino:le differenze ta le due è che la M4A79-deluxe supporta ddr2 quindi è AM2+ mentre la M4A79T-Deluxe supporta DDR3 quindi AM3 !!;)
Dai su...Ok confermo!....non ci ho capito niente!:)