Ciao a tutti!
Sono di nuovo all'opera per l'assemblaggio di un altro PC Gaming più economico ma allora stesso tempo più potente del precedente...
Vi elenco subito i link dei pezzi:
Alim: Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare MS-Tech MS-N750VAL-CM 750W - MS-N750VAL-CM
processore: Offerta, Vendita CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed - FD6300WMHKBOX
Hdd: Offerta, Vendita Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500Gb WD5000AZRX SATA3 64MB - WD5000AZRX
Case: Offerta, Vendita Case Midi tower Cooler Master Elite 344 Black/Silver USB3 mATX - RC-344-SKN2
RAM: la comprerò al negozio sotto casa dove costa 25€ 4gb 1600mhz oppure ne ho già una io.
Scheda video: ho già la AMD Sapphire radeon hd 7850 OC 2gb Gddr5
CALCOLO: 259€ senza ram e video
Premetto che volevo comprare un SSD, ma costano troppo e han poca memoria. Magari lo comprerò in un secondo momento quando i prezzi scenderanno!
Detto questo, prima cosa volevo sapere alcuni pareri sui pezzi scelti, opinioni, comparazione, consigli.
Poi Non sono capace di scegliere una buona scheda madre per qualità prezzo.
Per questo sto chiedendo a voi.
vorrei una sk madre che abbia le seguenti caratteristiche:
almeno 2 slot ram
almeno 2-3 sata III
tante porte usb 3.0
lan 10/100/1000
HDMI (non per forza) quindi vga integrata
e ovviamente deve essere compatibile con il resto del PC!
Budget scheda madre: max 70€ e dintorni (se ne vale la pena).
Vi ringrazio immensamente in anticipo!
GRAZIE!
Rikards
- - - Updated - - -
uuuppp...
Sono di nuovo all'opera per l'assemblaggio di un altro PC Gaming più economico ma allora stesso tempo più potente del precedente...
Vi elenco subito i link dei pezzi:
Alim: Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare MS-Tech MS-N750VAL-CM 750W - MS-N750VAL-CM
processore: Offerta, Vendita CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed - FD6300WMHKBOX
Hdd: Offerta, Vendita Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500Gb WD5000AZRX SATA3 64MB - WD5000AZRX
Case: Offerta, Vendita Case Midi tower Cooler Master Elite 344 Black/Silver USB3 mATX - RC-344-SKN2
RAM: la comprerò al negozio sotto casa dove costa 25€ 4gb 1600mhz oppure ne ho già una io.
Scheda video: ho già la AMD Sapphire radeon hd 7850 OC 2gb Gddr5
CALCOLO: 259€ senza ram e video
Premetto che volevo comprare un SSD, ma costano troppo e han poca memoria. Magari lo comprerò in un secondo momento quando i prezzi scenderanno!
Detto questo, prima cosa volevo sapere alcuni pareri sui pezzi scelti, opinioni, comparazione, consigli.
Poi Non sono capace di scegliere una buona scheda madre per qualità prezzo.
Per questo sto chiedendo a voi.
vorrei una sk madre che abbia le seguenti caratteristiche:
almeno 2 slot ram
almeno 2-3 sata III
tante porte usb 3.0
lan 10/100/1000
HDMI (non per forza) quindi vga integrata
e ovviamente deve essere compatibile con il resto del PC!
Budget scheda madre: max 70€ e dintorni (se ne vale la pena).
Vi ringrazio immensamente in anticipo!
GRAZIE!
Rikards
- - - Updated - - -
uuuppp...
Ultima modifica da un moderatore: