Quale scheda grafica scegliere???

Pubblicità
la 4870 essendo una scheda medio-alta ha una banda passante maggiore( fa passare più dati) mentre la 5770 nasce come scheda di fascia media e ha una banda passante inferiore ( cioè passano meno dati rispetto alla 4870).
ora comunque sia nei test la 5770 va un pò meno della 4870 però consuma la metà, scalda di meno,può solo migliorare con l'uscita dei nuovi driver e in più ti da il supporto dx11.
a mio parere non vale la pena andare sulla hd4870 adesso a meno di non trovarla sotto i 100€ ( impossibile,ma non si sa mai )

Mastergio sei stato chiarissimo...il mio dubbio nasce dal fatto ke i prezzi di queste schede a mio parere sono ancora molti alti...ad esempio volendomi rifornire in negozio...senza acquistare su internet la 4870 1gb la vendono a €167...andando su internet invece ad es. su Eprice la 5770 viene 136,90€ + spese di spedizione mentre la 4870 tra 139,90 e 144,00€ (Vapor X)+ spese...sono prezzi onesti...o mi consigli di vedere altrove???E se si dove???

Mastergio sei stato chiarissimo...il mio dubbio nasce dal fatto ke i prezzi di queste schede a mio parere sono ancora molti alti...ad esempio volendomi rifornire in negozio...senza acquistare su internet la 4870 1gb la vendono a €167...andando su internet invece ad es. su Eprice la 5770 viene 136,90€ + spese di spedizione mentre la 4870 tra 139,90 e 144,00€ (Vapor X)+ spese...sono prezzi onesti...o mi consigli di vedere altrove???E se si dove???

Dubito che al momento troveresti prezzi migliori! :ok:

Pubblicità
Pubblicità