Quale scheda grafica scegliere???

Pubblicità

Ditrax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...in vista di un aggiornamento al mio pc...dovendo cambiare la scheda video cosa mi consigliate tra Asus ENGTS250 DK/HTDI/1G e Asus EN9600GT/HTDI/1G???:ok::help:Grazie

Salve a tutti...in vista di un aggiornamento al mio pc...dovendo cambiare la scheda video cosa mi consigliate tra Asus ENGTS250 DK/HTDI/1G e Asus EN9600GT/HTDI/1G???:ok::help:Grazie

tra le 2 va meglio la 250 xò non te la consiglio xk è un prodotto molto vekkio(rebrand di 9800<---8800)...cmq dipende dall'uso che ne fai del pc...scrivici la config

Grazie a tutti e tre x le risposte...vi posto la mia config. indicando le componenti principali :
Sk.madre:Asus P5QD Turbo
Processore:Intel Core 2 Duo E7500
Ram: 2x2Gb ddr2 800 Mhz
Sk. video Asus Ge Force 7200GS 256 Mb
Sk. audio :PCI Express X-Fi Xtreme Audio
Monitor LG W2261VP 22''
....
Se poi avete anche altri consigli circa le altre componenti eventualmente da adattare (cambiare) x la nuova scheda video...no problem...
L'uso ke faccio del pc è : 50%Internet,25% film,25%giochi.
Vorrei spendere max 150€.
Grazie a tutti.:ok:

Grazie a tutti e tre x le risposte...vi posto la mia config. indicando le componenti principali :
Sk.madre:Asus P5QD Turbo
Processore:Intel Core 2 Duo E7500
Ram: 2x2Gb ddr2 800 Mhz
Sk. video Asus Ge Force 7200GS 256 Mb
Sk. audio :PCI Express X-Fi Xtreme Audio
Monitor LG W2261VP 22''
....
Se poi avete anche altri consigli circa le altre componenti eventualmente da adattare (cambiare) x la nuova scheda video...no problem...
L'uso ke faccio del pc è : 50%Internet,25% film,25%giochi.
Vorrei spendere max 150€.
Grazie a tutti.:ok:

Manca l'ali. Facci sapere.
In ogni caso ti consiglio una hd5770: nuova generazione, consuma poco, non costa troppo ed è sufficientemente potente per coprire il tuo "25% giochi" :D.

Mi sono un pò informato sulla Ati 5770 ke mi avete consigliato...leggendo anche la presentazione fatta dagli esperti del sito nel loro articolo del 13/10/09... e mi chiedevo ma andrà bene con il mio processore e la mia scheda madre giocando ad es. a Crysis o Far Cry 2 ...visto ke nella recensione usano processori e MB + potenti???:boh:...e poi mi chiedevo come marca della scheda la Sapphire va bene o consigliate altro???

Mi sono un pò informato sulla Ati 5770 ke mi avete consigliato...leggendo anche la presentazione fatta dagli esperti del sito nel loro articolo del 13/10/09... e mi chiedevo ma andrà bene con il mio processore e la mia scheda madre giocando ad es. a Crysis o Far Cry 2 ...visto ke nella recensione usano processori e MB + potenti???:boh:...e poi mi chiedevo come marca della scheda la Sapphire va bene o consigliate altro???

E' ovvio che nei test sulle vga si usino mobo, processori e ram recenti e molto potenti: queste configurazioni servono ad evitare che altre componenti facciano da collo di bottiglia e impediscano di saggiare le massime potenzialità della scheda video. :sisi:

Tranquillo che il tuo sistema è in grado di sfruttare bene una 5770. Io darei una spintarella al procio (diciamo fino a 3,4-3,6 GHz ;)), ma ad oggi soprattutto per i games i core 2 duo sono ancora molto validi.

traNQUILLO IL TUO ALI VA BENE...e vai di 5770...nn te ne pentirai...ah cmq la sapphire e una delle migliuori per ati..

Ultima considerazione:come mai nonostante la 5770 sia più recente della 4870...quest'ultima ha alcune volte volte un prezzo superiore alla 5770???
Quali sono le reali differenze tra le due...e quale è superiore???:cav:

Pubblicità
Pubblicità