Quale ram scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavidCh0sen

Utente Attivo
Messaggi
117
Reazioni
2
Salve a tutti. Vorrei assemblare un pc sulla base di un processore Amd a10-6800k. La scheda video integrata di questo processore, sfrutta la potenza della RAM fino a 2133mhz.
Quindi avrei due domande per voi:

1) Ho intenzione di overcloccare in qualunque caso la RAM fino a 2400mhz. Che cosa cambia fra una che già di suo ha una frequenza di 2400mhz ed overcloccata a 2400mhz, rispetto ad una di 1600mhz overcloccata sempre a 2400mhz?

2) in base alla risposta che mi date nella domanda precedente, quale mi conviene comprare?
 
Salve a tutti. Vorrei assemblare un pc sulla base di un processore Amd a10-6800k. La scheda video integrata di questo processore, sfrutta la potenza della RAM fino a 2133mhz.
Quindi avrei due domande per voi:

1) Ho intenzione di overcloccare in qualunque caso la RAM fino a 2400mhz. Che cosa cambia fra una che già di suo ha una frequenza di 2400mhz ed overcloccata a 2400mhz, rispetto ad una di 1600mhz overcloccata sempre a 2400mhz?

2) in base alla risposta che mi date nella domanda precedente, quale mi conviene comprare?

Se la ram tiene la frequenza non cambia niente... o meglio se è già 2400 mhz potrai tirarla ancora più sù!! :rock:

io ho queste e sono troppo soddisfatto...

kingston hyperx predator 2133 mhz e le faccio girare a 2400 mhz. :chupachup

memoria_ram_kit16gb_ddr3_2133_kingston_hyperx_predator.webp kingston_predator_hyperx_testing.webp

sai che risparmio invece di comprare direttamente le 2400 mhz che costano una sassata!!!! :fumato:
 
sono bellissime. peccato che con un dissi ad aria non ci stanno. :cry:

perchè?? dipende dalla mobo...

ma guarda che non sono altissime!! niente a che vedere con le vengeance della corsair che hanno quei cornoni alti :evil:

io effettivamente ho il liquido finalmente ma si potrebbe valutare di fino.

comunque sono ram ottime ed "economiche" per quello che fanno. E anche solide e bellissime!

Sempre grazie a kingston che ci dà sempre grande qualità!! :ok:

predator 2400.webp come vedete non vi dico balle... sono ram a 2133mhz che girano senza fare una piega a 2400mhz.

Ci avevo studiato dietro dei mesi prima di comprarle... ;)

Ovviamente si alzano un po' i timings però la sapete la storia dela botte piena e la moglie ubriaca... quello è normale... :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top