Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno,
Che raffreddamento ad aria posso scegliere per quel processore?
E un'alternativa la versione i7 6700k? Nel caso decidessi di non optare per il 6800k.
Grazie anticipatamente.
Per custom loop intendi uno tipo il corsair h110?per il 6800k un custom loop
per il 6700k un dissi ad aria se la cava già bene
Per custom loop intendi uno tipo il corsair h110?
no quello è un aio e su quel processore lo vedo strettino in oc
questo intendo
https://www.ekwb.com/shop/ek-kit-x360
D: oddio, non posso allargarmi ora di oltre 130 per il raffreddamento.
Per oc non intendo estremo, alla fine intendo OC tra 4.0 e 4.2. E' così irraggiungibile con l'aio?
è una cpu che scalda tantissimo in oc perchè richiede molto vcore per raggiungere certe frequenze, se rimani a default le temp sono nella norma (tdp permettendo)
infatti non stà riscuotendo molto successo e soprattutto per chi come me ha un 5820 se lo possono tenere :)
hai scelto il 6800 per qualche uso specifico?
guarda come cambiano le temperature alle varie frequenze
Visualizza allegato 213815
SI.....quello è un test fatto con un impianto a liquido custom in grado di gestire 500w di calore disperso ....con una temp ambiente controllata di 22° ,immaginalo con un aio .....:pompiere:Già, avevo letto qualcosa in giro a riguardo. Con il vcore a 1.25 riuscirei a tenerlo su 4.0? (anche se vorrei arrivare anche a 4.2)
Sistema di raffreddamento a liquido per CPU ad altissime prestazioni Hydro Seriesâ„¢ H110i da 280mm
Mi interessa per Video editing, lavoro legato a grafico pubblicitario e Gaming. So che potrei fermarmi al 6700k, ma potendo aumentare un pò di budget volevo stare tranquillo per un bel pò.
ok ok. prima di installare nuova MB e CPU devo fare qualcosa in particolare? Disinstallare qualche driver? E' la prima volta che cambio qualcosa che non sia VGA.SI.....quello è un test fatto con un impianto a liquido custom in grado di gestire 500w di calore disperso ....con una temp ambiente controllata di 22° ,immaginalo con un aio .....
Già, avevo letto qualcosa in giro a riguardo. Con il vcore a 1.25 riuscirei a tenerlo su 4.0? (anche se vorrei arrivare anche a 4.2)
Sistema di raffreddamento a liquido per CPU ad altissime prestazioni Hydro Seriesâ„¢ H110i da 280mm
Mi interessa per Video editing, lavoro legato a grafico pubblicitario e Gaming. So che potrei fermarmi al 6700k, ma potendo aumentare un pò di budget volevo stare tranquillo per un bel pò.
ok ok. prima di installare nuova MB e CPU devo fare qualcosa in particolare? Disinstallare qualche driver? E' la prima volta che cambio qualcosa che non sia VGA.
Ok capito, formatto. :sisilui:io di videoediting non me ne capisco ,grafica qualcosa, al massimo chiedi un aiuto se hai dei dubbi sull'uso della cpu,capisco il fatto che ti debba durare il piu possibile ma ha anche un prezzo ben piu alto di un 6700k ,se ti "bastasse" quest ultimo potresti investire i soldi in altre cose (oppure tenerteli in tasca ;) )
sò che fanno gola quei 6 core ma magari non li sfrutteresti nemmeno..
format
Ok capito, formatto. :sisilui:
Sicuramente potrei considerare l'i7 6700k, ho ancora un paio di giorni prima di fare l'ordine.
In caso decido di andare di 6700k va comunque bene l'h110i?
Ma non so, data l'occasione di upgrade è ovvio che io consideri una CPU più "estrema".
:asd: Guarda, non ti dico quanti dubbi ho.. prima o poi mi deciderò
Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio.si,va bene :)
Alla fine ho scelto di andare sul 6800k, l'h115i non è quindi compatibile per il mio case? (Corsair Obsidian 450d)si,va bene :)
Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio.
- - - Updated - - -
Alla fine ho scelto di andare sul 6800k, l'h115i non è quindi compatibile per il mio case? (Corsair Obsidian 450d)
Perché lo preferisco a livello di design all'h110i ed è uguale ma poco più grande del h100i v2.
Don't settle for a stock air cooler, water cooler, or CPU cooler fan, especially if you're looking for extra performance