- Reazioni
- 13,704
- Punteggio
- 243
certo, se li abbini ai giusti componenti, non puoi fare una build per i5-14400F da 95w e infilarci in mezzo un i7 da 300wse avranno fatto un processore con quel voltaggio si potrà anche usare cosi no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, se li abbini ai giusti componenti, non puoi fare una build per i5-14400F da 95w e infilarci in mezzo un i7 da 300wse avranno fatto un processore con quel voltaggio si potrà anche usare cosi no?
Ma come in negozio allora niente reso e probabilmente dovrai tenerti sta roba.. Prova ad andare in negozio e farti cambiare i pezzi, magari con lo stesso budget ci viene fuori una scheda madre con chipset Z90, un AiO decente e un i5 14600K o KF. La scheda madre che hai non sono sicuro che ti permetterà di fare Undervolt perché è una B60, puoi provare.. Ovviamente, per non rompere la CPU, la prima cosa da fare è aggiornare il BIOS all'ultima versione (ora è la 1666), poi vediamo se puoi fare UVin negozio l'altro ieri
Seh, crediciscusa la domanda, come si può non fare l'undervolt? nel senso se avranno fatto un processore con quel voltaggio si potrà anche usare cosi no?
si mi è stata consigliata in tutto. Le ram sono vengeance, le caratteristiche però non le soperchè comprate ancora nei negozi fisici sta roba? spero non te l'abbiano consigliato anche loro la combinazione i7k + dissi ad aria + B760
le ram sono almeno da 6000 CL30?
Scarica HwInfo64 e posta una schermata dei Summary/riepilogosi mi è stata consigliata in tutto. Le ram sono vengeance, le caratteristiche però non le so
Intanto aggiorna il BIOS all'ultima versione (1666), poi vediamo se undervoltare o castrare la CPU per non farla andare a fuocoin definitiva che devo fare? il negozio non mi cambierà mai i pezzi (anche perchè se mi ha proposto questa combo lui la considererà buona). ora vedo di aggiornare il bios. Poi devo undervoltare? Come si fa? Non sarebbe assolutamente sufficiente un raffreddamento a liquido? Grazie dell'aiuto
??Ed eccoci qui signori, ottime RAM 5600 CL40
Pessime RAM. Ti hanno bello che scammato, pessima scelta di componenti tra scheda madre, CPU, RAM e dissipatore. Tra l'altro, vedo dallo screen che hai un SSD Sata3 da 2TB che è il BX500 e non l'MX500 (quello buono).
Io non riderei così fossi in te, sei stato scammato.e che ca## non si salva nulla XD
aggiorno il bios, c'è poi qualcosa che posso fare o butto direttamente il pc? XD