DOMANDA Intel i7 14700KF raggiunge 100 gradi

Pubblicità
in negozio l'altro ieri
Ma come in negozio 😩 allora niente reso e probabilmente dovrai tenerti sta roba.. Prova ad andare in negozio e farti cambiare i pezzi, magari con lo stesso budget ci viene fuori una scheda madre con chipset Z90, un AiO decente e un i5 14600K o KF. La scheda madre che hai non sono sicuro che ti permetterà di fare Undervolt perché è una B60, puoi provare.. Ovviamente, per non rompere la CPU, la prima cosa da fare è aggiornare il BIOS all'ultima versione (ora è la 1666), poi vediamo se puoi fare UV

scusa la domanda, come si può non fare l'undervolt? nel senso se avranno fatto un processore con quel voltaggio si potrà anche usare cosi no?
Seh, credici 😂

😭 perchè comprate ancora nei negozi fisici sta roba? spero non te l'abbiano consigliato anche loro la combinazione i7k + dissi ad aria + B760
le ram sono almeno da 6000 CL30?
si mi è stata consigliata in tutto. Le ram sono vengeance, le caratteristiche però non le so

in definitiva che devo fare? il negozio non mi cambierà mai i pezzi (anche perchè se mi ha proposto questa combo lui la considererà buona). ora vedo di aggiornare il bios. Poi devo undervoltare? Come si fa? Non sarebbe assolutamente sufficiente un raffreddamento a liquido? Grazie dell'aiuto

in definitiva che devo fare? il negozio non mi cambierà mai i pezzi (anche perchè se mi ha proposto questa combo lui la considererà buona). ora vedo di aggiornare il bios. Poi devo undervoltare? Come si fa? Non sarebbe assolutamente sufficiente un raffreddamento a liquido? Grazie dell'aiuto
Intanto aggiorna il BIOS all'ultima versione (1666), poi vediamo se undervoltare o castrare la CPU per non farla andare a fuoco

e che ca## non si salva nulla XD

aggiorno il bios, c'è poi qualcosa che posso fare o butto direttamente il pc? XD

e che ca## non si salva nulla XD

aggiorno il bios, c'è poi qualcosa che posso fare o butto direttamente il pc? XD
Io non riderei così fossi in te, sei stato scammato.
Aggiorna il BIOS e poi vediamo come risolvere (per risolvere il problema di temperatura o si undervolta o si castra)

poi i negozianti si lamentano "non possiamo competere con l'internet".. finchè lavorano così non mi stupisco cadano come mosche, build più delle balle è un po' che non ne vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro