- Reazioni
- 1,436
- Punteggio
- 143
Che lo faccia immediatamente, allora che senso ha comprarsi una cosa non aggiornabile e castrata fin dal primo momento? È un vero e proprio scamentro i 14 giorni potrebbe restituirlo per legge il PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che lo faccia immediatamente, allora che senso ha comprarsi una cosa non aggiornabile e castrata fin dal primo momento? È un vero e proprio scamentro i 14 giorni potrebbe restituirlo per legge il PC
se lo ha preso in un negozio fisico no purtoppo non esiste il recesso in quel caso.entro i 14 giorni potrebbe restituirlo per legge il PC
Che tipo di opzioni ti ha dato per l'AiO? Che non ti proponga un Enermax o un MSi del cavolo, ti ha dato una lista o come funziona?Ho controllato e sul sito Asus il Bios 1666 (l'ultimo) è Beta, lo aggiorno con quello o vado col precedente ma stabile?
Stamattina sono andato a parlare col negoziante, lui mi ha detto che quando lui mi ha preparato il preventivo io l'ho accettato (e pensavo che nel mio budget potesse andare bene), però riesco a farmi cambiare il dissipatore con un AIO (quello a liquido) scalandomi il prezzo per intero di questo ad aria.... L'errore in primis è il mio che ho accettato senza informarmi intorno che configurazione fosse, ieri qui ero stato "accusato" di ridere di questo problema ma ormai il problema c'è quindi arrabbiarmi serve a poco, cerco di rimediare al meglio e la prossima volta starò più attento. Vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi state dando.
se devi solo giocare e magari qualche lavoretto occasionale, fatti cambiare solo la cpu con un i5-14600K e risolvi tutti i problemiHo controllato e sul sito Asus il Bios 1666 (l'ultimo) è Beta, lo aggiorno con quello o vado col precedente ma stabile?
Stamattina sono andato a parlare col negoziante, lui mi ha detto che quando lui mi ha preparato il preventivo io l'ho accettato (e pensavo che nel mio budget potesse andare bene), però riesco a farmi cambiare il dissipatore con un AIO (quello a liquido) scalandomi il prezzo per intero di questo ad aria.... L'errore in primis è il mio che ho accettato senza informarmi intorno che configurazione fosse, ieri qui ero stato "accusato" di ridere di questo problema ma ormai il problema c'è quindi arrabbiarmi serve a poco, cerco di rimediare al meglio e la prossima volta starò più attento. Vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi state dando.
Io ho dovuto fare UV anche sul 14600KFse devi solo giocare e magari qualche lavoretto occasionale, fatti cambiare solo la cpu con un i5-14600K e risolvi tutti i problemi
e ma rispetto al 14700 il 14600 è "fresco"Io ho dovuto fare UV anche sul 14600KF
Assolutamente, ma non è una CPU che monti e usi. Devi dare una regolata anche a lei!e ma rispetto al 14700 il 14600 è "fresco"
Infatti qui gliel'ho consigliato anch'ioMa come in negozio allora niente reso e probabilmente dovrai tenerti sta roba.. Prova ad andare in negozio e farti cambiare i pezzi, magari con lo stesso budget ci viene fuori una scheda madre con chipset Z90, un AiO decente e un i5 14600K o KF. La scheda madre che hai non sono sicuro che ti permetterà di fare Undervolt perché è una B60, puoi provare.. Ovviamente, per non rompere la CPU, la prima cosa da fare è aggiornare il BIOS all'ultima versione (ora è la 1666), poi vediamo se puoi fare UV
Quell'AiO è un top di gamma, ma ha la caratteristica di avere un radiatore più spesso degli altri che solitamente non entra nei case normali, quindi non sono sicuro che tu possa montarlo. Ma non hai risposto alla domanda, loro ti hanno detto di scegliere un AiO che vuoi o ti hanno dato delle limitazioni?Arctic Liquid Freezer III 360 A-RGB è il dissipatore, non me lo ha consigliato lui, partendo dal consiglio do un Aio decente ho fatto 2 ricerche e di questo modello ne parlano molto bene. Adesso vedo con questo tipo di raffreddamento come va, se non dovesse andare piuttosto cambio processore con i5-14600K che mi consigliate, o, tengo quello che ho finchè muore e poi metto il vostro suggerimento.
Non lo scriverò un'altra volta, poi esco direttamente da questo threadMa non hai risposto alla domanda, loro ti hanno detto di scegliere un AiO che vuoi o ti hanno dato delle limitazioni?