Quale programma p2p usate ?

Pubblicità
Amule CVS 2.0.3 col KAD.
Per quanto emule/amule sia abbastanza lento soprattutto all'inizio, è quello che continuo a preferire, in quanto trovo sempre tutto!

Azureus: lo uso ogni tanto per torrent particolari che trovo solo sui tracker o per scaricare le distro Linux quando i server sono intasati.

Anche se sono incuriosito da shareeza che è in versione multipiattaforma e da quel poco che so tra le altre reti supporta anche contemporanemante quella edonkey.
Qualcuno che lo usa sa dirmi di più?

Le mie esperienze passate:
Napster: il p2p era appena nato e mi sembrava il paradiso
Audiognome: faceva schifo ma avevo un 56k e quello che mi serviva lo trovavo
Win-MX: anche questo non mi è mai piaciuto ma col 56k almeno non dovevo fare code lunghissime, ma il materiale scarseggiava.

Tra gli altri ho provato anche DC++ ma il sistema degli HUB non mi piace molto. E' ottimo per scaricare piccoli file, ma per quelli grossi lasciamo perdere, a meno che non hanno tantissime fonti.
 
Bei commenti !

Cmq dc++ non supporta l'opzione multydownload.. mentre zDc++ sì...

Anke se scarico lento :cry:

Provo emule

P.S. Amule CVS 2.0.3 è un'altra versione ? E' differente da eMule 0.46c ?
 
Shareaza (o emule) + Azureus

Sì amd, ormai lo uso da molto.... Usa le reti edonkey + gnutella 1 + gnutella 2, purtroppo non usa i KAD.... Gli diedi voto 9 nella recensione.
 
stansfield ha detto:
P.S. Amule CVS 2.0.3 è un'altra versione ? E' differente da eMule 0.46c ?
E' la stessa cosa di emule, solo che è nato per linux, ma ormai c'è anche la versione per win.

Alastor ha detto:
Shareaza (o emule) + Azureus

Sì amd, ormai lo uso da molto.... Usa le reti edonkey + gnutella 1 + gnutella 2, purtroppo non usa i KAD.... Gli diedi voto 9 nella recensione.
Bene, ora mi scarico la versione per linux e lo provo. Poi darò il mio parere.
 
Emule, che è lentissimo, e Azureus che mi ha toccato i 470 kb/s in down (ADSL 4 mega)
azureus7xl.jpg

Il sistema di dc++ e di tutte le sue varianti invece non mi piace.
 
io emule per musica e dvd-rip

azureus per tutto (discografie , serie tv e molto di + :biglaugh: ) ho toccato 220 kb/s una volta ma in media scarico a 40-50 kb/s
 
io uso emule... ho provato sheranza.. ma non è che ci sia tanta scelta.. almeno da cio che ho cercato.. :nod:

un programma bello p2p almeno da quello ke ho viasto aveva tante fonti fu uno che disse carlo4 in un vecchio topic..

:( ma non ricordo come si kiamava...

:biglaugh: glielo devo domandà..

qualcuno a provato morfeus?

PS: ma coem si usa azureus
 
Ultima modifica:
BluIce ha detto:
un programma bello p2p almeno da quello ke ho viasto aveva tante fonti fu uno che disse carlo4 in un vecchio topic..

:( ma non ricordo come si kiamava...


Era forse Bearshare? :eyes:
 
non so se ti posso spiegare azureus qui nel forum :eyes:

comunque funziona con i torrent , come BitTorrent, BitComet, BitTornado, BitLord, uTorrent, ABC (ce ne sono altri ma il migliore secondo me è Azureus)

praticamente prendi la fonte con un file (torrent) e scarichi senza code :ylol:

PS: morpheus lo usavo prima di winmx , adesso è superato e senza utenti

:shutup:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top