Quale programma p2p usate ?

Pubblicità
Ho provato tempo fa ZDC++, ma a differenza di eMule dove trovi sempre qualcuno per scaricare il file, se l'utente a cui sei in coda e' disconnesso non scarichi, e a volte risulta difficile completare il download.... :eyes:
 
Principalmente il sistema BitTorrent (prima usavo come client Yet ABC, ora uso uTorrent che è il più leggero, ed è anche molto veloce). Ogni tanto per files difficili da trovare uso Emule.
 
Inuyasha ha detto:
Ho provato tempo fa ZDC++, ma a differenza di eMule dove trovi sempre qualcuno per scaricare il file, se l'utente a cui sei in coda e' disconnesso non scarichi, e a volte risulta difficile completare il download.... :eyes:
Quoto e questo è un grande svantaggio.
 
e da pochi giorni che ho conosciuto una ragazza americana e una australiana :biglaugh:

e visto con l'americana ci parlo anche col microfono ... i mettemmo a discutere.. .e mi ha detto il programma p2p che lei usava...


:eek: :eek: raga e troppo bello! :) forse qualcuno non lo conosce lo usano molto in america si chiama " limewire" è un programma come emule :D ma scarica a velocità dei torrent ... tocca facilmente quota 35/40 KB/s e ho toccato punte di 110 KB/s :love: :love: :love: :love:

unico difetto che usandolo in maggioranza americani e australiani :) e meno completo di emule ma come velocità non se lo vede proprio !!!!! e un signor programma ed e completo!!!!!! ho provato a fare una ricerca... ti dice co nquale connesione cerchi .. il tipo di file e poi se e musica ti ricerca anche le song per nome dell'album... ti da la scelta " tutte" oppure per album :) veramente bello ( ps: non ho scarikato alcun tipo file protetto ) ;)
 
si sono a conoscenza di limewire però non viene piu aggiornato ed è buono sono per le canzoni secondo me
 
Maury_ ha detto:
si sono a conoscenza di limewire però non viene piu aggiornato ed è buono sono per le canzoni secondo me

programmi grandi non ne ho scaricati ma ho preso un video di 45 mb e arrivato in 7 minuti

ma di aggiorna ! io avevo la 4.9. qualcosa si e aggiornato alla 4.10.01
 
non è proprio programmazione web... :D

comunque io uso molto emule e per file molto diffusi bear share. da un paio di giorni sto provando shareaza e azureus. il primo è un pò lentino, nel secondo invece non ci sono tanti file in ita...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top