Quale programma p2p usate ?

Pubblicità
io uso Emule Adunanza:asd: che e' solo x utenti fastweb che usa la sua rete interna...dipende dalle fonti che ah 1 file,trovo tutto ed e' velocissimo 1 film se ah molte fonti viaggia anche a 580kb...e' il migliore p2p x ora.Il picco massimo e' 680Kb e la linea e' in firma.
 
eMule 0.46c e Bit Comet, un client Bit Torrent con una gradevole interfaccia grafica e strumenti di ricerca. Ultimamente il mulo va abbastanza lento, invece BT va veramente bene!
 
Beh, io ho provato bittorrent, bitcomet, bitlord e bittornado.. Ma alla fine come torrent client credo che il meglio sia Azureus... :nod:

L'unico difetto è la grande richiesta di risorse :P
 
Gox ha detto:
Anche io la pensavo così fino a quando non ho provato il sistema dei torrent

A A A che mi potrebbe aiutare a capire il sistema dei torrent in modo molto semplice e capire sopratutto dove si pigliano sti torrent..
 
I file torrent si trovano su appositi siti, ora te ne mando qualcuno in privato. Una volta scelto il file torrent lo si "apre" (invece che salvare) con il programma scelto, in questo caso Azureus. A questo punto non ti resta che aspettare...
Nel sistema dei torrent i seed sono le persone che hanno quel determinato file completo, al 100%, mentre i leech sono gli utenti che lo stanno scaricando e che non possiedono il file comleto. Forse ho fatto un po di confusione :eyes:
 
Alastor ha detto:
Beh, io ho provato bittorrent, bitcomet, bitlord e bittornado.. Ma alla fine come torrent client credo che il meglio sia Azureus... :nod:

L'unico difetto è la grande richiesta di risorse :P

Allora devo provare Azureus... tanto quando gioco non scarico:
scarico da una versione di windows dedicata... Così se per caso arriva un virus si ritrova in un box pronto al formattone...:ghigno2: ambiente altamente nocivo...:evil:
 
secondo il mio parere il client ,l'unico utilizzabile per sicurezza e velocità è dc++ .Potrei avere qualche info sulla rete interna fastweb??
 
molderfox ha detto:
io uso Emule Adunanza:asd: che e' solo x utenti fastweb che usa la sua rete interna...dipende dalle fonti che ah 1 file,trovo tutto ed e' velocissimo 1 film se ah molte fonti viaggia anche a 580kb...e' il migliore p2p x ora.Il picco massimo e' 680Kb e la linea e' in firma.


anche io uso quello è ottimo sopratutto per me che ho una adsl da 1.2 mega
 
che vergogna!! nessuno di voi usa dc++ e surrogati (il grande zdc++)
emule adunanza è buono perchè trovi di tutto ma è lento e non scarica immediatamente, dc++ e derivati vanno velocissimi (600kbps con fastweb 6mb) e scaricano da subito senza code
zdc++ supporta il download segmentato: scarica lo stesso file da più utenti sommandone le velocità
in più con dc++&co. non ho mai trovato virus, file corrotti o schifezze del genere di cui è pieno emule
 
Ultima modifica:
cavolo!! ho cominciato a usare azureus e mi aggrada parecchio!! scarico a 380 un file che non son riuscito a tovare da nessuna parte!!
ma una cosa... come faccio a mettere in share dei file con azureus?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top