Quale notebook?

Pubblicità
Domanda un pò troppo generica...:nunu:

Che utilizzo devi farne..??
Quanto vuoi spendere..??
Che caratteristiche ti sono di vitale importanza e quali no..??

Etc..?? Etc..??...:) :)
 
Traficante87 ha detto:

A parte la genericità della domanda ... :nod:
come costruttori devi considerare che di Acer su questo stesso forum ci sono un mucchio di utenti che denunciano la scarsa assistenza sui prodotti ... mentre sembra che HP invece sia molto più solerte e attenta.
 
Fragolino ha detto:
A parte la genericità della domanda ... :nod:
come costruttori devi considerare che di Acer su questo stesso forum ci sono un mucchio di utenti che denunciano la scarsa assistenza sui prodotti ... mentre sembra che HP invece sia molto più solerte e attenta.
:boh:
Strano io avevo sentito che gli Acer erano tra i migliori in assistenza assieme agli HP, avevo sentito invece diverse cause aperte con Asus.

Traficante87 ha detto:

Dipende da:
1-che uso ne fai?
2-deve essere pratico?
3-piccolo,grande?
4-leggero,pesante?
5-con bassa o alta autonomia?
6-per ufficio o per applicazioni grafiche?
7-per giocare?(presumo di no)


insomma capirai che di portatili ci sono per tutti i gusti dipende alla fine dell'uso che ne fai e di quanto vuoi spendere perchè si va da 600€ a altre le 2000€:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
slurm82 ha detto:
:boh:
Strano io avevo sentito che gli Acer erano tra i migliori in assistenza assieme agli HP, avevo sentito invece diverse cause aperte con Asus.



Dipende da:
1-che uso ne fai?
2-deve essere pratico?
3-piccolo,grande?
4-leggero,pesante?
5-con bassa o alta autonomia?
6-per ufficio o per applicazioni grafiche?
7-per giocare?(presumo di no)


insomma capirai che di portatili ci sono per tutti i gusti dipende alla fine dell'uso che ne fai e di quanto vuoi spendere perchè si va da 600€ a altre le 2000€:eek:

allora mi serve per lavorare.. deve essere molto pratico, piccolo, leggero, alta autonomia, ne per ufficio ne per applicazioni grafiche.. io ho visto un hp cn: 3200+ amd, 512 ram, 80 giga di hard disk, 4 pèorte usb, monitor 15.4 poll.. cmq andro a vedere i vari modelli, mi appuntero i loro nomi e ve li elnchero.. grazie a tutti..
 
prendi un siemens o un acer almeno ti danno il cd di windows..............poi se vuoi formattare.......................non si sa mai
 
karim ha detto:
prendi un siemens o un acer almeno ti danno il cd di windows..............poi se vuoi formattare.......................non si sa mai

Non dipende dalla casa produttrice se c'è o no il cd di windows, tutte le case hanno dei modelli base super economici (tipo il mio easynote b3600 599€) che per risparmiare neanche mettono il cd di windows, quindi prima di comprarlo basta accertarsi che ci sia, io prima avevo un Hp e aveva oltre al sistema operativo anche una sequela di programmi compreso works 2005 quindi...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top