Quale Notebook comprare?

peperepepe

Nuovo Utente
113
5
Aiuto! Oggi quello stesso articolo costa 456 euro, contro le 520 che ho pagato ieri.
Come possibile?
https://amzn.eu/d/5hCqRoO
? Secondo voi dovrei bloccare l'ordine e rifarlo? Ho urgenza di riceverlo per motivi di lavoro, sembra che l'arrivo sia comunque stimato per giovedì 21 anche per quello con maggiore sconto.
 

peperepepe

Nuovo Utente
113
5
se non è stato ancora inviato puoi annullarlo
Non è semplice, sto in una situazione scomoda: l'ordine è in preparazione alla spedizione, non garantiscono l'annullamento, quindi potrebbe essere necessario respingerlo alla consegna.
Dovrei fare un altro ordine contemporaneamente con quello a prezzo più basso, per perdere meno tempo possibile (ogni giorno che tarda mi tocca prendere una feria. Ma questa è altra storia)
Pago con una carta postepay che carico al momento, specie per ordini sopra i 100 e non potendo attendere i 7 gg di rimborso, quindi dovrei ricaricarla di nuovo e pagare il nuovo ordine.
Una volta arrivato il rimborso di 520 euro mi sembrano tantini tutti insieme nella PP
Non posso neanche versarli sul conto postale principale.
Come mi muovo lo prendo in quel posto... ?? Mai più PP!
 

peperepepe

Nuovo Utente
113
5
Ciao, alla fine sono riuscita a fare l'annullamento e riordinare l'articolo in offerta. Però dovrebbe arrivare venerdì, prima di fare l'ordine sembrava che sarebbe arrivato martedì Invece poi lo hanno messo a venerdì. Giovedì sarebbe stata la consegna di quello che ho annullato

L'assistente di amazon, tale Iolela mi aveva messo fuori strada dicendo che sarebbero occorsi 7 gg per il rimborso, che non si poteva annullare ecc. ecc. invece è arrivato dopo una decina di minuti ma ormai avevo di nuovo caricato la card e ora mi trovo quei soldi sulla cavolo di pp.

Pazienza, dovrò andare in ufficio postale a sistemare la faccenda.

Speriamo che questo prodotto sia ok perché sono davvero esaurita!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,556
12,049
se scegli il rimborso come buono amazon ti torna l'importo nel giro di qualche ora, l'unico problema e che non potrai spostarlo sulla prepagata, al posto di mantenere la postepay, puoi ricaricare come buoni regalo al tabacchino o prendere una scheda come revolut, che ti fa da scheda fittizia fra la tua principale e il negozio dove acquisti
 
  • Mi piace
Reazioni: peperepepe

peperepepe

Nuovo Utente
113
5
se scegli il rimborso come buono amazon ti torna l'importo nel giro di qualche ora, l'unico problema e che non potrai spostarlo sulla prepagata, al posto di mantenere la postepay, puoi ricaricare come buoni regalo al tabacchino o prendere una scheda come revolut, che ti fa da scheda fittizia fra la tua principale e il negozio dove acquisti
Non lo sapevo, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili