Quale Notebook comprare? (per programmi progettazione CAD 2D e 3D)

MatildeF

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno a tutti,
come da titolo, cerco un notebook per progettazione CAD 2D e 3D di medio-alte prestazioni; in pratica vorrei spendere circa 1200 euro. Avevo adocchiato il Dell Inspiron 15 serie 7000 (la configurazione da 1250 euro), però ho letto un po' di recensioni e non vorrei pentirmi in futuro di questa scelta. Mi potreste aiutare? Magari suggerendomi anche altri computer nella stessa fascia di prezzo? Grazie mille in anticipo.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti,
come da titolo, cerco un notebook per progettazione CAD 2D e 3D di medio-alte prestazioni; in pratica vorrei spendere circa 1200 euro. Avevo adocchiato il Dell Inspiron 15 serie 7000 (la configurazione da 1250 euro), però ho letto un po' di recensioni e non vorrei pentirmi in futuro di questa scelta. Mi potreste aiutare? Magari suggerendomi anche altri computer nella stessa fascia di prezzo? Grazie mille in anticipo.

Questa è la sezione in cui ci si presenta , sposto. La prossima volta fai attenzione ;)

Comunque l' inspiron è un buon portatile quindi potrebbe andare , però ti segnalo che attualmente c'è il Lenovo Y50-70 a circa 820€ su amazon che sebbene non sia nuovissimo a quel prezzo è da prendere
 
  • Mi piace
Reazioni: MatildeF

MatildeF

Nuovo Utente
2
1
Questa è la sezione in cui ci si presenta , sposto. La prossima volta fai attenzione ;)

Comunque l' inspiron è un buon portatile quindi potrebbe andare , però ti segnalo che attualmente c'è il Lenovo Y50-70 a circa 820€ su amazon che sebbene non sia nuovissimo a quel prezzo è da prendere

Ah scusa, non sono per niente pratica. Comunque grazie, darò un'occhiata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili