Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che con una 5700xt i 144 hz non li fa su un 2k e a questo punto meglio il 4k se ci giochicchia

Quello che è stato spiegato sino ad ora e che risponde più alla realtà, è il sunto fatto su da Roberto. Tu se vuoi puoi anche aspettare i monitor 8K, però poi non puoi pretendere di farci girare il gaming con una scheda inadeguata. Per gaming, e qui va preso un metro di paragone, non si intende l'avventura grafica, ma giochi che mettono sotto pressione l'hardware, come ad esempio un FPS.Mi dispiace aver scatenato questa "diatriba" ero solo in cerca di consigli...
In ogni caso a sto punto se un fautore del 2k mi consigliasse in definitiva uno schermo e un fautore del 4k facesse altrettanto, potrei scegliere liberamente e togliermi sto dente della scelta.
Scusate il pragmatismo! :rolleyes:
Mah...direi che tra i 400 e i 600 euro ci posso stare. Quelli proposti finora sono tutti in quella fascia più o meno.Quello che è stato spiegato sino ad ora e che risponde più alla realtà è il sunto fatto su da Roberto. Tu se vuoi puoi anche aspettare i monitor 8K, però poi non puoi pretendere di farci girare il gaming con una scheda inadeguata. Per gaming, e qui va preso un metro di paragone, non si intende l'avventura grafica, ma giochi che mettono sotto pressione l'hardware, come ad esempio un FPS.
Puoi anche fare la prova con un 4K, però seguendo i consigli qui dati risparmieresti tempo. Mi ricordi il budget per il monitor ?