Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solamente per i DVD, DIVX e un pc a 60Hz HD ready può andare più che bene... Costano molto poco ora come ora...per i divx,pc e dvd.
meglio full o hd ready?100 o 50 mhz?
sui 40",per i divx,pc e dvd un Full HD và male?
Solamente per i DVD, DIVX e un pc a 60Hz HD ready può andare più che bene... Costano molto poco ora come ora...
Se invece pensi di passare ai BD-ROM potresti pensare ad un Full HD 100Hz :sisi: ma anche un hd ready 60Hz si comporta molto bene lo stesso :sisi:
Non ci hai detto da quanti pollici ti serve
un po alti?........ma stiamo a scherza per una tv a led ci vogliono come minimo 2000 euro....poi la fa anche philips e forse e la migliore sul mercato......per noi comuni mortali un che vogliamo spenderfe max 900 euro per un 42 o a 40 quoto tango come al solito.....e aggiungo che e ottimo anche il 40w4000 di sony ma un po fuori bagget....e se si vuole il miglior compromesso prezzo qualita un bel 42lg6000.....che sembra un buon prodotto.......
ps io mi terrei su philips perche gli scaler fanno un ottimo lavoro e la tv sd ne guadagna molto......
il titolo quale lcd max 1100 euro te dice niente?...:D....apparte tutto se il suo uso e tv tradizionale mi butterei su un bel plasmone e te vado de 50px8......:D