quale LCD max 1100 euro?

Pubblicità
per i divx,pc e dvd.
meglio full o hd ready?100 o 50 mhz?
Solamente per i DVD, DIVX e un pc a 60Hz HD ready può andare più che bene... Costano molto poco ora come ora...
Se invece pensi di passare ai BD-ROM potresti pensare ad un Full HD 100Hz :sisi: ma anche un hd ready 60Hz si comporta molto bene lo stesso :sisi:
Non ci hai detto da quanti pollici ti serve

Solamente per i DVD, DIVX e un pc a 60Hz HD ready può andare più che bene... Costano molto poco ora come ora...
Se invece pensi di passare ai BD-ROM potresti pensare ad un Full HD 100Hz :sisi: ma anche un hd ready 60Hz si comporta molto bene lo stesso :sisi:
Non ci hai detto da quanti pollici ti serve

ciao
quoto, ma ormai tv lcd hd ready solo 32"" o solo plasma.
a squesto punto io ti consiglio la serie 7 della philips 42pfl7403 o la seri 6 della samsung le40656
DIUNAMAISHOP :: :: :: Samsung TV LCD 40" con DVB LE40A656A1F

Ad esempio gli ULTIMI(da qui a un anno) modelli hanno tutti ottimi scaler specilamente la Philips, la sony e la samsung, inoltre hanno retroilluminazione a LED che ne migliora anche la qualita dei colori, del contrasto etc...solo hanno dei prezzi un po alti

dacci piu info specialmente sul budget

un po alti?........ma stiamo a scherza per una tv a led ci vogliono come minimo 2000 euro....poi la fa anche philips e forse e la migliore sul mercato......per noi comuni mortali un che vogliamo spenderfe max 900 euro per un 42 o a 40 quoto tango come al solito.....e aggiungo che e ottimo anche il 40w4000 di sony ma un po fuori bagget....e se si vuole il miglior compromesso prezzo qualita un bel 42lg6000.....che sembra un buon prodotto.......

ps io mi terrei su philips perche gli scaler fanno un ottimo lavoro e la tv sd ne guadagna molto......

un po alti?........ma stiamo a scherza per una tv a led ci vogliono come minimo 2000 euro....poi la fa anche philips e forse e la migliore sul mercato......per noi comuni mortali un che vogliamo spenderfe max 900 euro per un 42 o a 40 quoto tango come al solito.....e aggiungo che e ottimo anche il 40w4000 di sony ma un po fuori bagget....e se si vuole il miglior compromesso prezzo qualita un bel 42lg6000.....che sembra un buon prodotto.......

ps io mi terrei su philips perche gli scaler fanno un ottimo lavoro e la tv sd ne guadagna molto......

guarda che nella normalita è sono alti i prezzi anche a 900 euro xD una volta ci costavano i plasma(1.800.000 lire) piu scrausi e dicevamo ommioddio non me li potro mai permettere, e ora invece li spendiamo come bruscolini xD, insomma non ha specificato il budget quindi magari gli potrebbero interessare :)

il titolo quale lcd max 1100 euro te dice niente?...:D....apparte tutto se il suo uso e tv tradizionale mi butterei su un bel plasmone e te vado de 50px8......:D

il titolo quale lcd max 1100 euro te dice niente?...:D....apparte tutto se il suo uso e tv tradizionale mi butterei su un bel plasmone e te vado de 50px8......:D

:D:lol:..................:oogle:

Vai di palsma ! xD con questo budget puoi prenderti un plasma(panasonic) full hd altrimenti come lcd non saprei i modelli (consigliato da un conoscente Sony 40w4500), ma opta per samsung, sony o philips

Pubblicità
Pubblicità