DOMANDA Quale Lavoro È Migliore?

Underdog

Utente Attivo
388
227
CPU
AMD Ryzen 5600g
Dissipatore
upHere c92 (una cagata)
Scheda Madre
Gigabyte b450m
HDD
Kingston SSD 120 Gb + SSD 480 + Toshiba hdd 1Tb
RAM
GSkill 32gb (4x8)
GPU
Asus 6600 + Vega 7 iGPU
Audio
Integrata
Monitor
Samsung F24T35
PSU
Thermaltake 630w
Case
Cooler Master N200
OS
Win 10 Pro
Fatti bene i conti. Secondo me essere elettricisti non è niente male... Molto meglio che stare ore e ore in un ufficio, incollato a una scrivania. Potresti provare a coltivare un hobby nel tempo libero. Un mio amico è elettricista, e ora sta aprendo un piccolo studio fotografico. Ma è solo una passione. Ogni tanto lo chiamano per dei matrimoni o anche da qualche giornale, ma ancora non ci guadagna - almeno per il momento, specie con moglie e figli piccoli a carico. La tua attività privata poi non è escluso che te la possa aprire in seguito con più esperienza, nell'elettronica o elettricità. Dovresti metter bene a fuoco ciò che vuoi, senza disperdere troppo i tuoi interessi.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
allora parto dicendo un paio di cose. sta cosa del UNA VOLTA o AI MIEI TEMPI deve finire, dato ogni generazione passata sfotte la nuova generazione. e non ha senso. i tempi cambiano. poi, il fatto che tuo padre ti abbia mangiato, secondo me, è sbagliato dato che una persona deve poter decidere per i fatti suoi senza essere forzata, dato che se forzi una persona da piccola dopo quando avrà 18 anni si sentirà libero e lascierà il lavoro. (con questo non intendo che TUTTI i casi sono cosi, ma una buona parte...)

Non hai proprio capito un tubo.. ma tant'è
 
  • Mi piace
Reazioni: MecKBoard

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili