Qual'e' la giusta cifra di risarcimento per esser stato privato del mio numero?

Pubblicità
Grazie delle risposte. Ora la cosa principale e' capire se posso aprire una nuova procedura. La procedura' era stata gia' aperta in passato, ma subiva continui rinvii, poi si e' aggiunto dopo il problema covid, e purtroppo alla fine mi sono dimenticato di presenziare all'ultima udienza. Quindi il conciliatore ha archiviato la procedura. Dite che posso riaprirla?
Quindi è lo stesso caso di https://forum.tomshw.it/threads/cor...enza-posso-aprire-una-nuova-procedura.831834/
La prossima volta non aprire due discussioni per la stessa cosa.

In merito al problema dubito tu possa ottenere qualcosa visto che all'udienza non ti sei presentato e quindi il numero ti è stato tolto...

In merito al problema dubito tu possa ottenere qualcosa visto che all'udienza non ti sei presentato e quindi il numero ti è stato tolto...

è quello che temo anche io, ma il numero lo ha già perso da tempo

Salve amici, scusate il ritardo nel darvi aggiornamenti.
L'Agcom mi ha detto che posso rivolgermi alla Giustizia ordinaria, oppure chiedere al corecom una revisione del procedimento. Ho provato a contattare il corecom in vari modi e purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta. Voi provereste a riaprire la procedura da soli?
Ho paura ad affidarmi privatamente a qualche avvocato. Non so proprio cosa aspettarmi.

. Ho provato a contattare il corecom in vari modi e purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta

o vai di persona o provi ad aprire nuova procedura dove spieghi tutto, anche che non ti hanno risposto, al limite te la respingono, mica ti arrestano

Si ma in tutto questo vorrei capire una cosa, era si il tuo numero, ma lo ricaricavi ogni tanto?
Non é che gli operatori ti tolgono il numero senza motivo.

Si ma in tutto questo vorrei capire una cosa, era si il tuo numero, ma lo ricaricavi ogni tanto?
Non é che gli operatori ti tolgono il numero senza motivo.
Si lo ricaricavo. Ad ogni modo, prima di disattivarlo di solito ti avvisano. Nel mio caso non mi hanno avvisato e non hanno neanche completamente disattivato il mio numero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro