Qual'e' la giusta cifra di risarcimento per esser stato privato del mio numero?

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Grazie delle risposte. Ora la cosa principale e' capire se posso aprire una nuova procedura. La procedura' era stata gia' aperta in passato, ma subiva continui rinvii, poi si e' aggiunto dopo il problema covid, e purtroppo alla fine mi sono dimenticato di presenziare all'ultima udienza. Quindi il conciliatore ha archiviato la procedura. Dite che posso riaprirla?
Quindi è lo stesso caso di https://forum.tomshw.it/threads/cor...enza-posso-aprire-una-nuova-procedura.831834/
La prossima volta non aprire due discussioni per la stessa cosa.

In merito al problema dubito tu possa ottenere qualcosa visto che all'udienza non ti sei presentato e quindi il numero ti è stato tolto...
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
In merito al problema dubito tu possa ottenere qualcosa visto che all'udienza non ti sei presentato e quindi il numero ti è stato tolto...

è quello che temo anche io, ma il numero lo ha già perso da tempo
 

GetReal

Nuovo Utente
30
2
Salve amici, scusate il ritardo nel darvi aggiornamenti.
L'Agcom mi ha detto che posso rivolgermi alla Giustizia ordinaria, oppure chiedere al corecom una revisione del procedimento. Ho provato a contattare il corecom in vari modi e purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta. Voi provereste a riaprire la procedura da soli?
Ho paura ad affidarmi privatamente a qualche avvocato. Non so proprio cosa aspettarmi.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
. Ho provato a contattare il corecom in vari modi e purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta

o vai di persona o provi ad aprire nuova procedura dove spieghi tutto, anche che non ti hanno risposto, al limite te la respingono, mica ti arrestano
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Si ma in tutto questo vorrei capire una cosa, era si il tuo numero, ma lo ricaricavi ogni tanto?
Non é che gli operatori ti tolgono il numero senza motivo.
 

GetReal

Nuovo Utente
30
2
Si ma in tutto questo vorrei capire una cosa, era si il tuo numero, ma lo ricaricavi ogni tanto?
Non é che gli operatori ti tolgono il numero senza motivo.
Si lo ricaricavo. Ad ogni modo, prima di disattivarlo di solito ti avvisano. Nel mio caso non mi hanno avvisato e non hanno neanche completamente disattivato il mio numero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!