Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In famiglia usiamo dischi WD sia interni che esterni con problemi minimali da molti anni, questo però senza escludere la bontà del Toshiba Canvio, che tra l'altro costa 20 euro meno. Magari l'utente @michael chiklis potrebbe dirti di più.
Allora proprio come quello che ho io: https://www.eprice.it/hard-disk-usb-Western Digital/d-5552974?shopid=0Si anche io ho sempre avuto WD che mi sono durati anche 9 anni, però avevo sentito parlare bene dei toshiba. Il prezzo comunque per il modello usb è uguale, quello che hai visto più basso (quello a 85 su amazon immagino) è di un negozio molto dubbio. Piuttosto mi domando perchè una differenza così grande i WD desktop (che stanno sui 100) ed il canvio desktop, che è a oltre 160, stesse dimensioni. Perchè io vorrei prenderlo con alimentatore.
Costa 110 euro circa il WD Elements venduto in prime, ma non da Amazon. A parte questo capita sovente che i prezzi siano errati, infatti su Eprice costa 132 euro.
Forse il prezzo più corretto per l'acquisto di un hdd è quello tipico dei toshiba, mentre gli altri produttori sono solo più furbi (IMHO) e tengono i prezzi un pò più alti conoscendo la psicologia dei consumatori (cioè con un prezzo più basso ai consumatori viene il dubbio che sia di qualità più scadente).
Un prezzo più basso non significa necessariamente che il prodotto sia di qualità più scadente rispetto ad uno medesimo di un altro produttore.
Ad esempio ci sono diversi MacBook di recente produzione che vengono venduti ad un prezzo maggiorato anche di 200/300 euro rispetto a quelli di qualche anno fa, pur non essendo migliori, anzi hanno le medesime caratteristiche ma c'è ora la tendenza a peggiorarne la qualità perchè su alcuni modelli stanno eliminando le SSD (cioè inseriscono all'interno solo un hard disk senza la ssd) e ne aumentano pure il prezzo.
:cav:
Questo è un esempio di come anche all'interno della stessa azienda possono essere venduti dei prodotti di qualità più scadente ma ad un prezzo maggiorato, quindi figurati se non possa accadere tra diverse marche!
Sinceramente non ho capito il tuo post, perchè parli di prezzo più basso dei toshiba... quando in realtà è l'esatto contrario. Come ho scritto, il toshiba 4tb con alimentatore viene 145/160, lo stesso della WD (elements desktop) si trova a 100 (e parliamo di pari condizioni, cioè non venduti direttamente da amazon ma da negozi sul marketplace). Il toshiba canvio basics invece, alimentato via usb, è in linea con WD sui 100 euro.
Io ho già un wd elements da 4tb, un portable da 4, e 3 vecchi elements da 2tb, e vorrei provare il toshiba, ma ovviamente non ha alcun senso spendere 145 euro quando il WD me lo dà a 100, mi chiedevo appunto perchè i toshiba CON alimentatore avesse una tale differenza di prezzo quando quello senza alimentatore invece è in linea con la concorrenza.
In famiglia usiamo dischi WD sia interni che esterni con problemi minimali da molti anni, questo però senza escludere la bontà del Toshiba Canvio, che tra l'altro costa 20 euro meno. Magari l'utente @michael chiklis potrebbe dirti di più.