Littlesaint
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da 3,5"? Quindi indifferente se sata ii sata iii ecc.? Scusami ma avrai capito che non sono esperto
Posso fare una domanda stupida? (Un altra :)) quando andrò a sostituire l'hd e quindi toglierò quello attuale mettendo il nuovo...mi sarà sufficiente mettere cd con il s.o. E mi chiederà dove installarlo giusto? In realtà avrei da ripristinare l'immagine del disco da norton ghost...ma penso sia la stessa, metto il cd di norton ghost e via...
che vuol dire "versione OEM per integratori"...?Solo che costa meno perchè è una versione per chi deve solo cambiare hd e non c'è istruzioni, confezione ect ect? Avrò problemi con la richiesta licenza di windows?
Non so cosa voglia dire ma i titoli di amazon a volte sono a caso. Oltretutto se eggi c'è scritto caviar blue, peccato che sia un wd blue; disco più nuovo e coerente con il codice wd10ezex riportato sia sul titolo che poi sul disco quando ti arriverà.
Ogni hdd acquistato non ha istruzioni ne cavetti (a meno di bundle particolari) ma ti arriva in una busta antistatica sigillata con una bustina di antiumidità all'interno.
Di questi dischi, esattamente quelli del link, ne ho acquistati/fatti acquistare ed installati/fatti installare circa una ventina, e non ho mai avuto nessun problema, licenza di windows inclusa che è a se e non c'entra nulla con il disco!