Quale gtx 770???

Pubblicità
Ahah ho acceso una bufera insomma :figo: scannatevi pure mentre io mi gusto le tortillas davanti il pc a guardarvi hihihi :D
Comunque secondo voi va meglio tra queste:
-Msi gtx 770 lightning
-Gigabyte gtx 770 4gb windforce 3
-Asus direct cu II
In termini di fps qual'è la migliore DI FABBRICA (SENZA OC, LIGHTNING COMPRESA)

Ma che te frega di quello che ci balleranno due FPS.
Reputo inutile guardare le performance delle custom in fps.
Si guardano temperature , PCB , fasi di alimentazione , rumorosità , dissipatore , overcloccabilita, BIOS features ... Non quei 2fps in più....

Noskill la risposta è lightning dato che è quella più tirata , ma se non farai OC e hai preso la lighting per quei 2 FPS in più hai sprecato dindi :lol:

- - - Updated - - -

Prima che arrivi un matematico , due , è un numero retorico.

Ed è anche primo :D ma allora effettivamente la lightning di fabbrica fa 2 fps in più delle altre?? Allora ho speso 40 euro in più per 2 fps :D evvivaaaa almeno li ho spesi per qualcosa :figo: :rock:

Ed è anche primo :D ma allora effettivamente la lightning di fabbrica fa 2 fps in più delle altre?? Allora ho speso 40 euro in più per 2 fps :D evvivaaaa almeno li ho spesi per qualcosa :figo: :rock:

Ho scritto che due FPS sono un numero retorico... Sai cosa vuol dire? Era per dire che sono pochissimi fps in più.....
Spero tu stia scherzando...dopotutto il tuo nome dice tutto :lol:

dati alla mano:

Rispettivamente di 760 - 770 -780

Battlefield: 3 73.5 - 91.0 - 108.0
Bioshock Inf.: 83.6 - 105.0 - 119.0
Crisys 3: 28.4 - 34.0 - 42.0
FarCry 3: 38.2 - 45.6 - 55.0
Grid 2: 74.5 - 85.5 - 109.0
Hitman Abs.: 38.8 - 45.4 - 61.2
Metro LL.: 45.7 - 57.0 - 65.5
Tomb Raider: 37.3 - 47.0 - 55.8

In sostanza tra:

GTX 760 e 770: +24%,
GTX 760 e 780: +45%,
GTX 770 e 780: +17%

Per una differenza di prezzo:

GTX 760 = 250€
GTX 770 = 360€ (+44%)
GTX 780 = 560€ (+124%)

In sostanza mi stai dicendo che se uno vuole qualcosa in più di una 760 o deve spendere giusto 310€ in più (in media) per una 780 per un 45% di prestazioni in più invece che di 110€ per un 24% di prestazioni in più (in media) che non avrebbero senso secondo te.

Spero ti renda conto da solo di ciò che stai affermando e sia tu quello che sta scherzando...

p.s. benchmark nei vari giochi presi da techpowerup

non parla più dopo il tuo commento :lol:

Ho scritto che due FPS sono un numero retorico... Sai cosa vuol dire? Era per dire che sono pochissimi fps in più.....
Spero tu stia scherzando...dopotutto il tuo nome dice tutto :lol:
Sai cosa ho fatto?? Ho annullato l'ordine :rock1: e adesso mi prendo una gigabyte :D bhe 2 fps comunque erano tanti secondo me :sisilui:

Giuro che non dovrei scrivere in questa discussione! :sisi:
Mi ero già convinto a prendere la 7970 per il mio prossimo pc, avendo scartato causa problemi noti 2x 7870 in crossfire....

Però adesso ci sono ricaduto 7970 o 770...Il problema è che se un domani mi viene di montare l'sli nvidia risulta secondo molti una scelta più felice di crossfire...Quindi mi riaggancio in questo topic.

In vista di un futuro SLI, quale delle citate andrebbe bene?:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità