Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hahahah ma anche io sono un consolaro....ho tradito le consolle da quando ho avuto un PC decente per gaming...però sono tutt'ora un possessore di PS3...probabilmente anche PS4 xD Perché ci sono Giochi che su PC non escono...quindi...fino a che sono 3/400€ di consolle riesco a spenderli anche se la sfrutterei moooolto meno che il PC :D
ahahah dai ti sei fatto una bomba di pc possiamo chiudere un occhio XDEcco fatto :D mani in alto! Siamo su tomshw ! Arrestati per: possesso console :D
hahahah ma anche io sono un consolaro....ho tradito le consolle da quando ho avuto un PC decente per gaming...però sono tutt'ora un possessore di PS3...probabilmente anche PS4 xD Perché ci sono Giochi che su PC non escono...quindi...fino a che sono 3/400€ di consolle riesco a spenderli anche se la sfrutterei moooolto meno che il PC :D
se vabbèNessuno di questo forum dovrebbe andare di 770!.
Ho prendi la 760 o prendi la 780 perchè la 770 costa 200€ in più alla 760 e la potenza è di una piccola % in più!.
se vabbè
1 costa 100 euro in più
2 se la 760 va meno di una 670 come fai a dire che è una piccola percentuale ?-.-
misteri, ogni tanto qualcuno deve uscire con la boiata del momento :asd:
Modello 760 dell'asus, ottimo modello, costo: 237,40€
Modello 770 dell'asus, ottimo modello, costo: 357,90€
= 120,50€ per che cosa?
MA SCHERZIAMO!?
alla 760 gli danno un punteggio pari a 8,5 e alla 770 un punteggio 5,9.
120,50€ in più per un voto superiore a 0,4 ?.
Se andiamo a vedere benchmarks possiamo benissimo notare che gli fps non sono poi così alti se mettiamo a confronto una 760 e una 770 quindi a mio parere sono 120,50€ sprecati e quindi mi baserei direttamente su una 780 non di certo su una 770 -.-"