Quale gtx 770???

Pubblicità
Ma certo...che discorsi....è che non è una scheda per una persona che come domanda si pone ''ma gira bf3???''....

Si ma ti consiglio una cosa : Appena ti arriva , gioca un pò , poi apri un 3d in Overclock generale e posta screen di temperature in Full load. Ti faremo volare quella scheda :lol:

- - - Updated - - -

Un i5-4670k :-/ ma allora la lightning è buona per il gaming'?

Certo che è buona , è migliore di tutte le altre 770 , ma per te è sprecata ! E' una scheda da overclock

Cos'è lo screen di temperature full load :| mi sto mangiando le mani :| annullo l'ordine e prendo una gigabyte windforce??? D: solo che ho già pagato :(

Cos'è lo screen di temperature full load :| mi sto mangiando le mani :| annullo l'ordine e prendo una gigabyte windforce??? D: solo che ho già pagato :(

se hai già pagato lascia stare, è inutile creare problemi dove non ci sono ormai, la scheda la monti o te la fai montare e te la godi così com'è.

Ti stanno semplicemente dicendo che è un modello che offre prestazioni in media migliori rispetto alle altre gtx 770 (e che hai pagato di più rispetto alle altre per questo) spingendone le frequenze che ha di fabbrica, cosa che non sfrutterai minimamente non avendo nessuna conoscenza in tale ambito.

E' come comprarsi una ferrari per girare in pista e avere una semplice patente di guida da 2 giorni, non la sfrutterai mai a pieno per quello che offre e l'hai pagata di più, ma per guidarla normalmente ci andrai lo stesso. Se poi un giorno vorrai imparare come usarla veramente basta che scrivi nella sezione overclock e informandoti sulle basi minime tramite internet.

Ultima modifica:
quoto in pieno ste-87

la scheda va benissimo anche se non tocchi nulla
hai solo comprato un modello che può dare più prestazioni facendo un overclock ma questo vale anche per la tua cpu
quindi quando avrai un pò di tempo leggi qualcosa riguardo l'overclock
ripeto non sei obbligato a farlo solo perchè hai i componenti che sono propensi a farlo

Un i5-4670k :-/ ma allora la lightning è buona per il gaming'?

Come hanno ben detto i miei "colleghi" sopra se tu non vuoi o non interessa fare OC la scheda è alquanto sprecata...ovviamente la scheda funziona perfettamente e come prestazioni "standard" ( senza fare OC ) è in linea con le altre ottime GTX 770 Overclockate dalla fabbrica...tipo la Gigabyte per esempio ( ottima VGA che non costa così tanto! ).

Il discorso cambia se tu volessi inoltrarti nel mondo dell'Overclock...sarebbe la scheda ideale...però diciamo che per un neofita la Lightining è comunque un po troppo...appunto perché ha il doppio BIOS che appena fai lo switch sul bios "LN2" ti si sblocca completamente e li se hai la "mano pesante" rischi di fondere la scheda...per farti un paragone è come se tu a 14 anni hai il CIAO 50cc e appena ne hai 21 passi alla DUCATI 1199 PANIGALE R ( anche per persone esperte è una moto difficile da guidare, anche xk ha 200cv ed è un 2 cilindri...), prima o poi ti schianti hehehehe.
Complimenti comunque per la scheda...se tu volessi cambiarla con la mia 670 PE-OC sappi che ci sono sempre per lo scambio :bevuta:

Comunque guardando il post da te messo dei componenti mi viene spontanea una domanda.....: Non capisco se ci stai tirando per il cul@ dicendo che non capisci troppo di componenti pc oppure chi ti ha consigliato la CPU lo ha fatto per farti inutilmente sborsare soldi in più per la versione "k" dell'i5.... :asd: Adesso magari salta fuori che hai pure le ram G.Skill TridentX 3000 Mhz LOOOOOOOOOOOOOL :asd:

Avere un PC adatto alle proprie esigenze è un'ottima cosa, non serve a nulla per esempio avere il top dei componenti per fare OC estremi quando tu usi paint :lol:

Ultima modifica:
No... Ho un i5-4670k su una msi gd45 gaming e la gtx 770 lightning :( il problema è che non so cosa sia l'overclock... Mai sentito... Basta per giocare a 1000x800 circa?? Sono totalmente ignorante :(

- - - Updated - - -

E ho le gskill ares 1600mhz...

No... Ho un i5-4670k su una msi gd45 gaming e la gtx 770 lightning :( il problema è che non so cosa sia l'overclock... Mai sentito... Basta per giocare a 1000x800 circa?? Sono totalmente ignorante :(

- - - Updated - - -

E ho le gskill ares 1600mhz...

Non dovresti nemmeno porti certe domande! La tua configurazione PC basta ed avanza per un full HD e potresti azzardarti ad andare anche un pelo oltre al Full HD :D

Pubblicità
Pubblicità