Quale Geforce GTX 670 scegliere?

Pubblicità
Ultima modifica:
Ho seguito vari topic e ho potuto constatare che la gigabyte è quella che va di più...
Avevo aperto tempo fà un topic perchè voglio usare il 3d con queste schede...Ho optato dopo varie ricerche e consigli ad uno sli di 2 gigabyte gtx 680 oc da 4gb (anche 670 andava bene, ma le ho trovate in offerta).
4gb perchè con i giochi di ora in 3d i 2 gb saturano subito (esempio Crysis 3 - battlefield 3) per cui ho optato per la lunga durata...:D

Voto anch'io Asus, la Gigabyte è anche lei un'ottima scheda ed ha il vantaggio di costare meno, ma se quei 20€ di differenza non ti pesano prendi la prima

vvero che la più silenziosa è la asus, ma cè anche da dire che in load la gigabyte è più fresca di circa 10°C

se vuoi toglierti ogni dubbio ti invito a giudicare tu stesso: Sound Level Comparison, With Video : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed per silenziosità tra Asus e Gigabyte non credo ci siano dubbi, Asus!

anche con le gigabyte si può sbloccare l'overvolt adesso? credevo fosse una un "esclusiva" solo delle MSI costum :boh:

Tutte si possono overvoltare facendo qualche modifica al bios...

- - - Updated - - -

vvero che la più silenziosa è la asus, ma cè anche da dire che in load la gigabyte è più fresca di circa 10°C

Anche giocando a giochi come crysis 3 non ho mai superato i 60 gradi con ventole al 40-45%...

Io per ora, con la mia 7970 (1060/6040MHz) in idle sto a 31-33 al massimo, e dopo anche due ore di gioco intenso con titoli come Crysis 3 o Hitman Absolution, non supero i 65-68.

Ok, c'è una differenza di qualche grado :D
In definitiva quindi se vuoi la scheda più silenziosa vai di asus, se vuoi la più performante vai di gigabyte.

Non sono sicuro nemmeno su quello...

- - - Updated - - -

Io per ora, con la mia 7970 (1060/6040MHz) in idle sto a 31-33 al massimo, e dopo anche due ore di gioco intenso con titoli come Crysis 3 o Hitman Absolution, non supero i 65-68.

Hai il case imbucato da qualche parte o le ventole non sono tutte attive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro