Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
Vi ringrazio per in consigli! Pablo, perchè dovrei prendere la Gigabyte secondo te? :)
Puoi prendere la gigabyte...
Con lo sblocco del voltaggio penso sia la migliore..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi ringrazio per in consigli! Pablo, perchè dovrei prendere la Gigabyte secondo te? :)
se vuoi toglierti ogni dubbio ti invito a giudicare tu stesso: Sound Level Comparison, With Video : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed per silenziosità tra Asus e Gigabyte non credo ci siano dubbi, Asus!
anche con le gigabyte si può sbloccare l'overvolt adesso? credevo fosse una un "esclusiva" solo delle MSI costum :boh:
vvero che la più silenziosa è la asus, ma cè anche da dire che in load la gigabyte è più fresca di circa 10°C
vvero che la più silenziosa è la asus, ma cè anche da dire che in load la gigabyte è più fresca di circa 10°C
vabbè non esiste solo toms's hardware,scusate
TWEAK.DK /-/ ASUS GeForce GTX 670 DirectCU II TOP 2GB - Temperatur og Stj
Gigabyte GTX 670 OC 2 GB Review | techPowerUp
vero la asus è più silenziosa, questi test allora avranno cannato
Non so quei siti ma io personalmente non supero i 68 gradi, ed è dentro un case...
Lì sono su un banchetto e arrivano a 72/73 :boh:
Non supero 60 gradi con oc a 1250 e voltaggio a 1.21 in full load quando gioco...
La differenza c'è...
Ok, c'è una differenza di qualche grado :D
In definitiva quindi se vuoi la scheda più silenziosa vai di asus, se vuoi la più performante vai di gigabyte.
Io per ora, con la mia 7970 (1060/6040MHz) in idle sto a 31-33 al massimo, e dopo anche due ore di gioco intenso con titoli come Crysis 3 o Hitman Absolution, non supero i 65-68.