Quale Geforce GTX 670 scegliere?

Pubblicità

DrumTeo

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Consiglio scheda video e aiuto valutazione Sapphire Radeon HD 7770

Sono in procinto di acquistare un Geforce GTX 670. Essendo abituato alla silenziosità e freschezza della mia attuale Sapphire Radeon 7770, quale potrebbe essere il miglior brand? Pensavo alla MSI Power Edition che troverei sui 340€.

Ultima modifica:
se cerchi la silenziosità la asus dc2 è la migliore in assoluto, la msi raffredda molto bene ma secondo me è un pelo troppoo rumorosa
se non ti interessa fare overclock e vuoi silenziosità e freschezza la gigabyte è la scelta migliore

Grazie per il consiglio! Ma intendi la Gigabyte OC con le 3 ventole? Mi attirava anche quella effettivmanete e costerebbe pure poco... non che mi interessi fare overclock peso... ma questa Gigabyte non si può spingere un minimo tramite tipo afterburner?

parlavo della windforce3x overclock o no prendi quella che trovi a meno, è possibile alzare le frequenze tramite afterburner ma non il voltaggio quindi non si spinge molto

Ho capito grazie. Con un processore i5 2500K Sandybridge con frequenza stock (3.3ghz) sono un pochino limitato secondo te? Potrei tirarlo un po' su ma non ho ancora un dissipatore a modo.

Per esperienza ti consiglio la asus directcuII, è silenziosissima, non costo troppo e almeno la mia è salita abbastanza in OC :D

limitato no sicuramente ma se aumenti le frequenze qualche fps lo guadagni, quando prenderai un buon dissipatore potrai portarlo anche a 4.2 o più su

- - - Updated - - -

Per esperienza ti consiglio la asus directcuII, è silenziosissima, non costo troppo e almeno la mia è salita abbastanza in OC :D
Anche la mia era un'ottima scheda e saliva bene ma costa abbastanza più della gigabyte!

limitato no sicuramente ma se aumenti le frequenze qualche fps lo guadagni, quando prenderai un buon dissipatore potrai portarlo anche a 4.2 o più su

- - - Updated - - -

Anche la mia era un'ottima scheda e saliva bene ma costa abbastanza più della gigabyte!

Certo, al momento costa una 20ina di euro in più, ma sinceramente non avrei dubbi su quale prendere.

Siete sicuri di quello che dite vero? Ho letto pareri ottimi riguardo la Gigabyte che tra l'altro, essenso la versione oc, ha delle frequenze stock più alte dell'asus. Dicono inoltre che sia super silenziosa e fresca e costa meno.

come slienziosità nulla batte la asus che ha anche un pcb modificato ma se non vuoi fare overclock alla fine è meglio prendere quella che costa meno ;)

Sono entrambe ottime, io sono sicurissimo che sia la più silenziosa che ho mai provato, inoltre tutti dicono che il directcuII è il più silenzioso.
L'OC lo fai in un attimo.
Quindi per quanto mi riguarda non ci penserei un attimo a spendere quei 20 miseri euro in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro