Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
isee ha detto:anke a me si bloccava quando formattavo (t dico solo ke ho effettuato 22 formattazioni x ubuntu e kubuntu :asd: :asd: :asd: - nn sempre sul mio nb -)...xò dopo 2 tentativi andava liscio.
diabo84 ha detto:Secondo me dovreste provare impostando dal boot loader del cd sia la lingua sia la grafica (1024x768 etc)... Se così non funziona cmq potete provare la modalità testuale x installare... Magari è bruttina, ma dovrebbe evitarvi molti problemi :ok:
Io al momento mi trovo strabenone! :)
isee ha detto:per quanto m riguarda, quel problema accadeva 1 volta su 10...le 22 formattazioni sn state effettuate in totale su 8,9 nb :asd:
diabo84 ha detto:Secondo me dovreste provare impostando dal boot loader del cd sia la lingua sia la grafica (1024x768 etc)... Se così non funziona cmq potete provare la modalità testuale x installare... Magari è bruttina, ma dovrebbe evitarvi molti problemi
P@0 ha detto:...a breve esce sabayon 3.4...
ElFo! ha detto:Non vedo l'ora (anche se aggiorno il world quotidianamente).. Sembra che Entropy sia una gran bella comodità... Intanto ho visto che nel loop3 hanno messo anche la selezione dei pacchetti durante l'installazione, cosa moooolto gradita :D
Si stanno anche muovendo per i giochi, mica male... Anche se grazie a AMD (non il mod, l'azienda) e ATi mi ritrovo con driver pietosi :mad:
P@0 ha detto:Hai letto qui?
Per la 3.4 ho una certa attesa anch'io... la selezione dei pacchetti da installare è una manna dal cielo: c'era un po' troppa roba nella 3.3 (anche se scrivere un comando a caso del tipo "nomeprogramma" e vedere che quel programma effettivamente c'era già un po' faceva sorridere).
Spero che migliorino il tempo di startup, secondo me un po' lungo.
Con Entropy diverranno una delle distro più all'avanguardia in assoluto, già sono la distro ufficiale per Beryl, adesso aggiungeranno anche Entropy...
Per il resto già la 3.3 era impressionante!:D
ElFo! ha detto:si la cosa divertente era fare il world update sul 3.3 - solo Openoffice ad aggiornarsi ci metteva 6 ore :lol:
isee ha detto:addirittura così tanto tempo????? :boh:
ElFo! ha detto:Si ho letto, ma finchè non vedo girare Beryl con il Direct Rendering attivato e AIGLX non li riterrò buoni drivers...
Del resto l'unica cosa che ho visto di miglioramento negli ultimi 7 drivers Ati è lo pseudocatalyst control center che hanno incluso :look: non ti fa nemmeno regolare la gamma quasi :look:
si la cosa divertente era fare il world update sul 3.3 - solo Openoffice ad aggiornarsi ci metteva 6 ore :lol: