Quale dissipatore per i7 e quale motherboard?

Pubblicità

xavmax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Se volessi passare alla famglia i7, quale dei 3 dovrei scegliere, quale dissipatore e quale mobo tra msi, giga e asus?

Un grazie in anticipo a tutti!!!!:)

dipende tutto dal budget ..
per quanto riguarda la mobo sicuramente una tra : la nuova rampage e la foxconn bloodrage--

come dissipatore qual è il migliore? su quello non c'è una grande differenza di prezzo, sulla cpu non saprei, c'è tutta questa differenza tra 920 e 940?

i migliori dissipatori ad aria sono : coolermaster v8, thermalright ultra 120 extreme, thermalright ifx14 , zerotherm zen nanoxia edition , zerotherm nirvana..

per quanto riguarda i processori la differenza di frequenza non è molto elevata.. a mio avviso non giustifica 300 euro in più di spesa

i migliori dissipatori ad aria sono : coolermaster v8, thermalright ultra 120 extreme, thermalright ifx14 , zerotherm zen nanoxia edition , zerotherm nirvana..

per quanto riguarda i processori la differenza di frequenza non è molto elevata.. a mio avviso non giustifica 300 euro in più di spesa

Quoto, comunque la mobo vai sicuro con la ASUS, per il Dissi, che io sappia, compatibili col socket LGA1366 sono pochi, credo che uno buono sia l'ASUS triton 81 :look:

p6t o rampage? pensavo quindi di prendere un 920 e poi overcloccarlo sui 3 ghz? vi pare possibile? troppo esagerato, non si puo fare?
(non sono un grande esperto in overclock!!!)

giusto èvero.. prendi il v8 allora che coolermaster vende anche l adattatore per il nuovo socket..

per quanto riguarda l overclock (parlo da niubbo in fatto di core i7) è stato rimosso il blocco raggiunti i 130watt ?

Pubblicità
Pubblicità