RISOLTO quale dispositivo acquistare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va benissimo anche quella, costa solo di più, e se non sei in procinto di comprare una tv 4k risulta inutile.

Perché?
Nessuno ti impedisce di comprare una 4k oppure 4k max, solo non verranno sfruttate al massimo delle loro capacità.

Tutto dipende dall'uso effettivo che ne farai, i soldi sono i tuoi e tu decidi come spenderli, ma il buon senso dovrebbe portarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze ed alle caratteristiche del supporto usato per vedere i video.
Quel TV possiede già funzioni smart, anche se basilari, comprare una firestick ha senso solo se non sei soddisfatto di quello che il TV offre, ma se l'uso che ne fai è limitato a Netflix, Amazon prime e simili, sei sicuro che abbia senso spendere soldi ?

la risoluzione dello schermo è quanti pixel fisici hai sullo schermo, non puoi mettere più pixel colorati se sullo schermo ci sono meno fisici, altrimenti non si vede nulla. facci un esempoi, la tua tv è un 1980 x 1080, il 4k in 16:9 è 4096:2034 (secondo i miei calcoli) come fanno a starci 4000 pixel su 1980 pixel, è chiaro che avrai 1980 pixel per limitazione fisica della tv, quind prendi una fhd 1980:1080

un ultima domanda spero:
io ho già una fire tv, ma da nessuna parte c'è scritto che tipo è; dove posso consultare la tipologia? Basic, lite etc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità