RISOLTO quale dispositivo acquistare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
quale tipologia di fire stick tv posso acquistare per vedere i contenuti video sulla mia smart tv philips 6800, sapendo che è predisposta per i canali hd?

appena posso controllo sul retro della tv.
nel frattempo ho un'altra domanda riguardo la fire stick.
a prescindere dalla tipologia, vorrei sapere qual è il contenuto di ogni confezione, nello specifico se bisogna acquistare a parte l'adattatore?

no l'adattatore usb te lo danno gia, dentro ci sta la firesick, il telecomando, il cavo usb e l'adattatore

ah ok. non sono riuscito a controllare la risoluzione. questa è la foto del retro.
la domanda ora è: cosa succederebbe se acquistassi una fire stick 4k max senza sapere qual è la risoluzione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la smart tv è philips 6800 series

Allegati

• 20211203_151411.webp
    20211203_151411.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
ah ok. non sono riuscito a controllare la risoluzione. questa è la foto del retro.
la domanda ora è: cosa succederebbe se acquistassi una fire stick 4k max senza sapere qual è la risoluzione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la smart tv è philips 6800 series
Non succede assolutamente nulla, può tranquillamente funzionare pure su tv non 4k, semplicemente puoi usare solo la massima risoluzione supportata dal tv.
P.S.

se il tv è ad una certa distanza dal modem è meglio prendere la 4k non la max, perchè il ricevitore wifi sembra comportarsi meglio in presenza di segnale non molto forte.

ok. comunque prima di acquistare ho bisogno di un aiuto per controllare la risoluzione
32pfs6855/12

Dim. diagonale schermo (pollici)
32 pollici
Display
LED Full HD
Dim. diagonale schermo (metrico)
80 cm
Risoluzione del display
1920x1080p
Formato
16:9
Miglioramento dell'immagine
Pixel Plus HD
HDR10
HLG (Hybrid Log Gamma)
Risoluzione del display supportata

Ingressi dei computer su tutti gli HDMI
HDR supportato, HDR10/HLG
fino a FHD 1920 x 1080 a 60 Hz

Ingressi video su tutti gli HDMI
HDR supportato
HDR10/HLG (Hybrid Log Gamma)
fino a FHD 1920 x 1080p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità