quale delle due è meglio?

Pubblicità

Centurion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao scusate l ignoranza^^...ma....è meglio avere:

1- un r600, una 8900
2-oppure 2 geforce8800gts da 320 mb in SLI?

devo scegliere^^

dipende anche da che modello.....prendi una x2900xtx con 2 chip grafici va il doppio di due 8800gts....:ok:

RS125 ha detto:
dipende anche da che modello.....prendi una x2900xtx con 2 chip grafici va il doppio di due 8800gts....:ok:
se prendo....prendo la migliore ke c è XD....in modo ke duri TANTO XD

ok mi hai convinto XD prendo la x2900xtx XD

ps uffa peroil numero 2900 non mi piace XD molto piu bello : 8900 XD.....oppure x3000.....ripeto solo il nome XD

se proprio dobbiamo dirtelo. penso che sia una r600 che la 8900 non battino mai due 8800 in sli.

ovviamento parlo di r600 non in crossfire ma in scheda singola.

Centurion ha detto:

ps uffa peroil numero 2900 non mi piace XD molto piu bello : 8900 XD.....oppure x3000.....ripeto solo il nome XD

XD XD XD XD XD XD.....:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Comunque aspetta l'uscita di quelle schede e solo così la tua risposta sarà certa....:sisi::sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
XD XD XD XD XD XD.....:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Comunque aspetta l'uscita di quelle schede e solo così la tua risposta sarà certa....:sisi::sisi::sisi:

ops ho usato il XD troppe volte eh? (XD)

ok l aspetto :)

Centurion ha detto:

...ma ci stai prendendo in giro=? Che vuol dire che non ti piace il nome, l'importante è quanto va la scheda. E cosa c'entrano gli xd ogni 1/2 frase??Comunque x il massimo vai sulle ati.

Albidemezzo ha detto:
...ma ci stai prendendo in giro=? Che vuol dire che non ti piace il nome, l'importante è quanto va la scheda. E cosa c'entrano gli xd ogni 1/2 frase??Comunque x il massimo vai sulle ati.

uff stavo skerzando su....x qnto riguarda i XD ogni mezza frase non so neanke io xk li ho messi.....non ci ho neanke pensato

ps certo ke qui se metto una faccina di troppo ci sono dele iene....:oogle:

scusate non volevo la prox volta staro senza faccine cosi non rompete:sisi:

Centurion ha detto:
uff stavo skerzando su....x qnto riguarda i XD ogni mezza frase non so neanke io xk li ho messi.....non ci ho neanke pensato

ps certo ke qui se metto una faccina di troppo ci sono dele iene....:oogle:

scusate non volevo la prox volta staro senza faccine cosi non rompete:sisi:
Se scherzavi potevi farlo intedere (con:):asd::Do:lol:), così non ti rimproveravo:asd::asd:...cmq ribadisco di aspettare le ati.

Pubblicità
Pubblicità