Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ok.....potresti fare una supposizione?^^Edu ha detto:non lo possiamo dire dato che ancora le r600 e le 8900 non sono uscite.
se prendo....prendo la migliore ke c è XD....in modo ke duri TANTO XDRS125 ha detto:dipende anche da che modello.....prendi una x2900xtx con 2 chip grafici va il doppio di due 8800gts....:ok:
la sfera di cristallo non ce l'abbiamo......Centurion ha detto:a ok.....potresti fare una supposizione?^^
xk ho bisogno XD
Centurion ha detto:se prendo....prendo la migliore ke c è XD....in modo ke duri TANTO XD
ok mi hai convinto XD prendo la x2900xtx XD
ps uffa peroil numero 2900 non mi piace XD molto piu bello : 8900 XD.....oppure x3000.....ripeto solo il nome XD
gabry'87 ha detto:XD XD XD XD XD XD.....:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:
Comunque aspetta l'uscita di quelle schede e solo così la tua risposta sarà certa....:sisi::sisi::sisi:
...ma ci stai prendendo in giro=? Che vuol dire che non ti piace il nome, l'importante è quanto va la scheda. E cosa c'entrano gli xd ogni 1/2 frase??Comunque x il massimo vai sulle ati.Centurion ha detto:se prendo....prendo la migliore ke c è XD....in modo ke duri TANTO XD
ok mi hai convinto XD prendo la x2900xtx XD
ps uffa peroil numero 2900 non mi piace XD molto piu bello : 8900 XD.....oppure x3000.....ripeto solo il nome XD
Albidemezzo ha detto:...ma ci stai prendendo in giro=? Che vuol dire che non ti piace il nome, l'importante è quanto va la scheda. E cosa c'entrano gli xd ogni 1/2 frase??Comunque x il massimo vai sulle ati.
Se scherzavi potevi farlo intedere (con:):asd::Do:lol:), così non ti rimproveravo:asd::asd:...cmq ribadisco di aspettare le ati.Centurion ha detto:uff stavo skerzando su....x qnto riguarda i XD ogni mezza frase non so neanke io xk li ho messi.....non ci ho neanke pensato
ps certo ke qui se metto una faccina di troppo ci sono dele iene....:oogle:
scusate non volevo la prox volta staro senza faccine cosi non rompete:sisi:
Albidemezzo ha detto:Se scherzavi potevi farlo intedere (con:):asd::Do:lol:), così non ti rimproveravo:asd::asd:...cmq ribadisco di aspettare le ati.