Quale delle 4 configurazioni scegliereste per video editing?

Pubblicità
L'ssd sicuramente è un'ottimo investimento sè con il pc ci lavori e di conseguenza guadagni, altrimenti è un'investemento oneroso, inoltre in quanto a durata ed affidabilità lasciano un pò a desiderare...concludendo (Italiani:lol:), ottimo per lavoro sistema operativo,programmi ed elaborazioni, di contro durata ed affidabilità e costo metteri un normale hd per storage dei dati sensibili.

Affidabilità non direi visto che mi sono caduti un paio di SSD dal 1° piano di casa mia e funzionano bene :asd: Non credo che un meccanico sarebbe resistito :asd:

:asd: la prossima volta mettigli sopra un adesivo con scritto "radioattivo" così almeno non li tocchi e non cadono :asd: comunque forse volevi dire longevità o che so io,per quanto affidabilità non ho mai sentito persone lamentarsi di questo problema.

Andando un pò OT, posso assicurarvi che i problemi ci sono stati con firmware e chip difettosi, anche non molto tempo addietro e qui mi fermo.....basta cercare un pò in rete.

Il mio consiglio permane, buonissimo l'ssd per velocità il pc fà un salto notevole (e quindi lo consiglio per alcuni utilizzi), un pò meno per durata (appurata) e costi.
Partendo dal fatto che, il costo di un hd da storage di tipo meccanico da 1tb è piuttosto basso, e trattandosi di filmati (file di una certa dimensione), reputo il secondo hd tradizionale piu' capiente e duraturo (*affidabile a mio parere) quasi indispensabile.

n.b.
*Il discorso "affidabilità" è strettamente connesso alla sensibilità dei dati da conservare/archiviare.

Ok, abbiamo inteso un altro senso di affidabilità :sisi: . I problemi ci sono stati e non poco, basti pensare ai force corsair

Pubblicità
Pubblicità