CLAPHOTOINK
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti! Vorrei fare una domanda e gentilissimo chi vorrà rispondermi…
Io avrei bisogno di sapere, secondo voi, la configurazione adatta per un pc; queste sono le mie esigenze: non faccio editing video, no 3d, no gaming…. A me il pc serve solo e solamente per giocare a poker….
Le cose che andranno in contemporanea saranno:
1) client poker giocherò tavoli in contemporanea ma non tantissimi Max 6;
2) 1 software di tracking (poker tracker 4)
3) spotifi per ascoltare la musica;
Stop nulla di più
Chiedo solo che sia fluido e veloce nel gestire queste cose;
Ho provato a chiedere a ChatGPT, ma mi sembra che mi dica quello che io voglio sentire dire, ho chiesto a negozianti e se ne sono approfittati palesemente (anche se non me ne intendo, nei giorni che furono, assemblavo pc quando c era il pentium 2/3 quindi una minima ci capisco ma sono completamente fuori da cosa offre il mercato ad oggi)
L importante che abbia:
ram 32gb (ddr4 o 5? Boh)
Ssd sata o nvme? Bohhh
Scheda grafica non necessaria va benissimo l integrata
Preferibilmente AMD per risparmiare un pochino
Grazie a tutti coloro che si prenderanno la briga di delucidarmi
Io avrei bisogno di sapere, secondo voi, la configurazione adatta per un pc; queste sono le mie esigenze: non faccio editing video, no 3d, no gaming…. A me il pc serve solo e solamente per giocare a poker….
Le cose che andranno in contemporanea saranno:
1) client poker giocherò tavoli in contemporanea ma non tantissimi Max 6;
2) 1 software di tracking (poker tracker 4)
3) spotifi per ascoltare la musica;
Stop nulla di più
Chiedo solo che sia fluido e veloce nel gestire queste cose;
Ho provato a chiedere a ChatGPT, ma mi sembra che mi dica quello che io voglio sentire dire, ho chiesto a negozianti e se ne sono approfittati palesemente (anche se non me ne intendo, nei giorni che furono, assemblavo pc quando c era il pentium 2/3 quindi una minima ci capisco ma sono completamente fuori da cosa offre il mercato ad oggi)
L importante che abbia:
ram 32gb (ddr4 o 5? Boh)
Ssd sata o nvme? Bohhh
Scheda grafica non necessaria va benissimo l integrata
Preferibilmente AMD per risparmiare un pochino
Grazie a tutti coloro che si prenderanno la briga di delucidarmi