Leprechaun
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 55
Salve a tutti,
Come ben saprete ho un i7 2600k unlocked (quindi in un futuro overclock) che bolle in un cm 430 elite senza ventole oltre alla stock...
quale di questi 3 dissipatori monto?
CM Hyper 212 evo -------
.....................................|--- Non so qual'è il migliore (credo l'evo)
CM Hyper 212 + ---------
Thermalright HR-02 Macho
Mi dicono che il macho è di gran lunga migliore ma mi sembra di aver capito che le pipe non sono in rame ma solo placcate (cosa che invece nel cm sono tutte rame e a contatto diretto) quindi è veramente migliore o no?
Inoltre, li monto col la ventola verso l'alto così che prenda aria dalla griglia superiore o c'è un senso di montaggio?
Sbaglio o il cm evo include la termica argentea?
Se me ne consigliate di altri non andate oltre i 42€ compresa spedizione...
Monto 2 banchi di venegance alte (non low profile) montate nel 2 e 4 slot
Case cooler master 430 elite
Mobo Gigabyte 1155 GA-P67A-UD3P-B3 P67 ATX DDR3 (ovviamente connettore 4 pin della ventola)
Ecco 2 immagini per regolarsi con lo spazio (visto che quella mobo ha un dissi vicino al procio)
Come ben saprete ho un i7 2600k unlocked (quindi in un futuro overclock) che bolle in un cm 430 elite senza ventole oltre alla stock...
quale di questi 3 dissipatori monto?
CM Hyper 212 evo -------
.....................................|--- Non so qual'è il migliore (credo l'evo)
CM Hyper 212 + ---------
Thermalright HR-02 Macho
Mi dicono che il macho è di gran lunga migliore ma mi sembra di aver capito che le pipe non sono in rame ma solo placcate (cosa che invece nel cm sono tutte rame e a contatto diretto) quindi è veramente migliore o no?
Inoltre, li monto col la ventola verso l'alto così che prenda aria dalla griglia superiore o c'è un senso di montaggio?
Sbaglio o il cm evo include la termica argentea?
Se me ne consigliate di altri non andate oltre i 42€ compresa spedizione...
Monto 2 banchi di venegance alte (non low profile) montate nel 2 e 4 slot
Case cooler master 430 elite
Mobo Gigabyte 1155 GA-P67A-UD3P-B3 P67 ATX DDR3 (ovviamente connettore 4 pin della ventola)
Ecco 2 immagini per regolarsi con lo spazio (visto che quella mobo ha un dissi vicino al procio)
Ultima modifica: