DOMANDA Quale Corsair ?

Pubblicità
Ok perfetto . ..però sto ancora attendendo che qu3sti mi confermano la cancellazione dell'ordine e il riaccredito dei soldi 159 euro

Domanda se questi hanno spedito sono obbligato a pagare la dogana ? Nel senso mi arriva la tastiera ma non pagao la dogana e la rimando indietro i soldi li perdo ? Oppure mi riaccreditano i soldi ?

se l'ordine è stato processato e quindi spedito, non si può più annullare, si può solo fare il reso se rientra nelle politiche del sito dove si è acquistato il bene

Sei stato un po' troppo frettoloso!
Capisco che per una tastiera simile tu sia stato preso dalla foga, ma sei stato salvato per poco, e comunque non è ancora detta l'ultima parola.

Purtroppo questa è la fregatura di comprare dall'America, prezzi di spedizione assurdi e velocità mediocre, senza contare la dogana che rende il tutto non conveniente. Se poi un prodotto da noi risulta introvabile ha ancora senso pagare di più, ma spesso e volentieri il compromesso ( es il colore diverso o l'assenza di led) è quello che conviene di più.

Ecco la conferma che aspettavo...

MechanicalKeyboards.com Order #68375 Details:

Order Date: 12/10/2016 04:20am

Order Status: Cancelled - Processor Cannot Verify Payment; Please Reorder with PayPal Account
Payment Status: Refunded

Shipping Carrier: Tracking Number: Tracking URL:
N/A N/A N/A

Non capisco perchè PayPal io ho pagato con il mio Bancomat e ancora non ho il rimborso forse dovrò attendere un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro