DOMANDA Quale Corsair ?

Pubblicità
Pagato tutto non devo pagare altro.. Spedizione 39 dollari... Totale 178$

Questo è quanto arrivato per il pagamento

Subtotal:$139.00
Shipping:$39.70
Tax:$0.00
Total:$178.70

Ultima modifica:
QUi non ce scritto nulla della dogana... Io non pago nulla... Sul sito non ce scritto che si paga la dogana... Quindi affari loro..

Order Total: $178.70

Ordine TOTALE 178$ se non viene scritto che ci sono oltre questo pagamento anche un ulteriore pagamento io non pago nulla... Già mi è successo una cosa del genere e ho ragione in quanto bisogna specificare nel momento in cui si acquista che ci sarà un ulteriore pagamento alla dogana se così non fosse il prezzo è quello pagato... Nel mio caso 178$

Ultima modifica:
emh no, non funziona così XD Andrai a pagare intorno ai 220-230$...quando qua costava 80 euri con wrist pad compreso, se è la stessa ducky one tkl.
Con 200 sacchi ti prendevi una nostra Varmilo :ok:

Allora cancellerò l'ordine... Già inviato gli estremi per la cancellazione dll'ordine... Altrimenti metto in mano all'avvocato!

ma che avvocato...sei tu nel torto XD Secondo te perchè nessuno di noi acquistava da là...
Bastava leggere:
"Customs fees are not included in your shipping charges when you place your order. The fees are based on the value of the shipment and other, sometimes random, factors that we cannot predict.

Remember, Customs Fees and Duties are the buyer's responsibility and Mechanical Keyboards Inc is in no way responsible for any Customs Fees or Duties related to your International order. "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro