DOMANDA Quale Corsair ?

Pubblicità
Già fatto l'ordine? wow che rapidità. Io ci penso sempre 4 volte prima di acquistare. Sei l'opposto di me ahahahah.
Quando arriva ci aspettiamo una recensione e se possibile un paragone/differenze tra la Ducky e la tua tastiera precedente:brindiamo:

Beh guarda dalla Razer alla Ducky One Tlk che recensione dovrei fare ... comunque ci ho pensato molto bene perché è US quindi io provengo da ita sempre usato ita quindi ci ho pensato 10 volte e mi sono convinto anche p2rche ho letto le recensioni sia us che qui e mi hanno convinto

Dalla Razer alla Ducky? Tanto per iniziare dacci la tua impressione della differenza di materiali e degli switch. Mai preso Razer ma ne ho provata una al centro commerciale... Non capisco come possono venderla anche a 200€ é un plasticone di tastiere. Non mi è piaciuta per niente, sembra una tastiera cinese di bassa qualità. Per il cambio di layout se scrivi molto tempo 1 settimana é ci fai la mano, se giochi e basta non ti cambia nulla invece. Cmq tieniti sotto mano la guida ai layout quando ti arriva, abbi un minimo di pazienza per abituarti e il resto verrà da se

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io da 6 anni uso logitech, di cui trovo molto bella l'applicazione ARX Control sia IOS che Android

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro