DOMANDA Quale Corsair ?

Pubblicità
aah senza retro? Allora vai di cm storm xt, oppure una filco majestouch 2 per andare sul sicuro (TKL). O intorno ai 130 trovi sia la pok3r e sui 110 la V60, ma a quel punto meglio la pok3r per tutte le feature in più ;)

OMG la pok3r manco se me la regalano :D... Controllo le altre... No non mi piacciono nessuna :D.. Qualcos altro magari con qualche soldi in più

Perché la cm storm xt no? È una tastiera estesa meccanica senza retro. E su amaz on la trovi a poco meno di 100€ la Novatouch sempre della Cooler master? Dovrebbe stare intorno ai 120€ al momento se non sbaglio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mmmm se no a sto punto tengo la Razer non mi convincono ate duxky mai sentite... a questo punto cambio solo il mouse... grazie lo stesso. ..

ducky>>>>>razer...tipo ti offrono una Ferrari al prezzo di una panda, mentre la razer ti offre una panda e te la fa pagare come l`ultimo Maserati

Si ho capito ma spendere dei soldi per una Ducky che non ne ho mai sentito parlare oppure per una marca tipo CM Storm ecc ecc non mi va proprio.. Ero partito con la Corsair perchè letto tramite questo forum ottime recensioni... Ci sono pareri un pò contrarie ce chi dice che sono ottime chi dice che fanno schifo... Boh... Preferisco marche che si conoscono che altre che non ho mai sentito... Se devo prendere una tastiera di cui non mi fido per nulla tanto vale restare con questa almeno non butto i soldi...

aaah ok certo, ovviamente se a te non interessa la qualità, ma preferisci moda, pubblicità e Co, prendi quella che ti pare, non ti cambia nulla ;) Tanto non apprezzeresti comunque la differenza. :ok:

Ma su 10 persone penso che solo 2 usano la ducky... E poi vedendo le recensioni su Amazon non è che ne parlano molto bene! Non capisco dove sta la qualità!

Ciao,perche non dai un occhiata alle TESORO GRAM spectrum anche la logitech g610 orin(so che non ti piace la logitech pero dai un occhiata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro