Quale Chitarra Elettrica per iniziare ?

Pubblicità
Quale ?
Quella di prendere una Strato o quella di prendere la M.I. Mexico ?

Mi riferivo alla Strato mexican, con un po' di fortuna (o magari il solito amico chitarrista) in negozio se ne trovano di ottime, che suonano quasi come le american (mi è capitato di trovarne talune che suonavano addirittura meglio).

Mi riferivo alla Strato mexican, con un po' di fortuna (o magari il solito amico chitarrista) in negozio se ne trovano di ottime, che suonano quasi come le american (mi è capitato di trovarne talune che suonavano addirittura meglio). :boh:
Mi fido.
Però, se mi sarà possibile, prenderò una chitarra più cattiva. Sia come estetica che come suono prodotto.

se hai tempo vieni qui su a milano che è pieno di negozi di strumenti molto ben forniti :D così le provi tutte e decidi quale prendere

Purtoppo il tempo non è molto... e per venire a Milano mi fumerei immediatamente i miei 60E in trasporti.
Sai com'è, di solito mi fumo altre cose... :asd:

io proprio ieri ho provato la rhandy rhoads di un amico e devo dire che è favolosa... esteticamente è cattivissima, (insuonabile da seduto per via della forma) e ha un suono stupendo con la distorsione, perfetto per il metal... non so di preciso quale modello sia ma se vuoi fare metal prendi una jackson.

Me lo avevate già detto che, al giorno d'oggi, con una chitarra si fa quasi tutto. l'importante è l'amplificatore.
Giusto ?

gia
cmq la rr da seduti si suona a "gambe incrociate" come ogni chitarra a V :D nn è scomodo basta farci l'abitudo

[OT]Testata Krank Krankenstein+ Dimebag Darrel Signature e 2 Casse Krank Krankenstein 4x12 (600Wx2)
Totale: 3.789,00[Fine OT]
Direi che un buon 15W suona bene, se lo prendi di marca :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro