Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fra qualche mese ci butto su degli emg attivi :D
EDIT2: nn so se avete gia parlato dell'effettistica, personalmente andrei di pedalini boss (semplicemente sublimi).
se si hanno pochi soldini da spendere (come me) allora un poddino della behringer (v-amp e qualcosa) o della zoom potrebbero anche bastare per iniziare
Ma cosa sono sti effetti ? :boh:Per ora comunque gli sconsiglio effetti. ;)
Sono strumenti esterni o bisogna apportare modifiche alla chitarra ?Effetti, tipo: Distorsori, Overdrive, Compressori, Equalizzatori. Questi modificano il suono della chitarra, lo possono migliorare come rovinare, ognuno poi cerca di trovare una sua dimensione.
... ... ...
aahahahahaaha no che optional!! E' importante! Ma secondo me è addirittura più importante iniziare a innamorarsi del suono che imparare il fingerpicking per dire....dopo un paio di mesi che inizi a svezzare i tendini (e le orecchie) vai da un maestro che ti fa una bella impastata didattica. Tutto qui.Detto così sembra quasi un optional. :asd:
Grazie Smith.
Un'altra domanda: pensi che una Ibanez X (quella col Tremolo) possa andare bene per iniziare ?
aahahahahaaha no che optional!! E' importante! Ma secondo me è addirittura più importante iniziare a innamorarsi del suono che imparare il fingerpicking per dire....dopo un paio di mesi che inizi a svezzare i tendini (e le orecchie) vai da un maestro che ti fa una bella impastata didattica. Tutto qui.
E' fondamentale invece secondo me, andare da un maestro bravo fin da subito, perchè tutto parte da un impostazione corretta, se cominci a suonare tutto storto, col corpo e col polso (la mano in generale) o ti fai male seriamente, oppure troverai difficoltà in seguito, perchè poi ci sarà qualcuno che dovrà correggere gli errori, meglio non iniziare da autodidatti in tutto e per tutto. :)
Ci vuole disciplina. :sisi:
Bacchettate sulle mani, e a l'occorrenza in ginocchio sui ceci. :ok:
Io uso il metodo "teoria e solfeggio": a chi non studia faccio fare per un' intera lezione teoria musicale (e solfeggio parlato), la chitarra rimane nella custodia. Semplice ed efficace. :asd:
studiare :evil: