Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Quindi il consiglio che ti posso dare è fare come mio fratello che si è preso qualcosa di economico giusto per iniziare,nn si sa mai che nn ti vada più a genio ed allora i vari euro per una cosa di marca che hai speso li rimpiangi,no che anche quelli per una cosa in economia nn li rimpianga,ma sai sono sempre di meno;)
Questo è assolutamente vero, meglio fare una spesa contenuta all'inizio.
Brevemente per non confondere le idee a questo ragazzo, dico che la Clash è una marca di chitarre classiche di conseguenza non credo abbia preso insieme anche un Amplificatore tuo fratello, o forse semplicemente non era questa la marca che intendevi ? Se parli di imitazione Fender, potremmo citare le più svariate marche sul mercato in quanto tutti imitano le forme tipiche della Stratocaster, se invece intendi la sotto marca, allora è la Fender Squire, da non confondere con Esquire. Ancora una volta suggerisco di non prendere in mano "in senso generico" una chitarra classica e poi passare a quella elettrica, è tutto un altro mondo, per prendere una tecnica e aumentare la forza del polso, che nei primi periodi sicuramente farà un po fatica a reggere gli accordi, esitono le chitarre acustiche che sono decisamente più indicate. Oggi come oggi, non consiglierei Amplificatori Yamaha, ci sono dei Fender, VOX, Marshall, a prezzi decisamente contenuti, e la qualità è sicuramente superiore. ;)