Quale case scelgo?

Pubblicità
stai tranquillo che ci sta tutto quello che vuoi.. io prima avevo uno zerotherm nirvana e adesso un coolermaster v8 che è ancora più grosso

luke senza andare ot mispieghi perchè hai optato per il v8?ho visto proprio ora che costa un botto e che è enorme ed adatto ai oc estremi.Punti sempre su cooler master anche per i dissi?

perchè non prendi pure tu il 690?guarda dopo averli passati in rassegna quasi tutti ho optato per questo mostriciattolo(in senso buono ovviamente)!
Ciao, faccio una doverosa premessa.
Per motivi fiscali, devo comperare qualcosina entro fine anno.
Questo, unito al fatto che l' accoppiata case + alimentatore di qualità rappresenta un investimento a lunga scadenza e che la silenziosità e il raffreddamento sono per me elementi fondamentali, ero disposto a spendere qualche euro in più.
Ergo, se esiste un fratellino maggiore del 690 (non a livello dimensionale), andrò su quello.

Ciao, faccio una doverosa premessa.
Per motivi fiscali, devo comperare qualcosina entro fine anno.
Questo, unito al fatto che l' accoppiata case + alimentatore di qualità rappresenta un investimento a lunga scadenza e che la silenziosità e il raffreddamento sono per me elementi fondamentali, ero disposto a spendere qualche euro in più.
Ergo, se esiste un fratellino maggiore del 690 (non a livello dimensionale), andrò su quello.
il fratello maggiore si chiama haf 932 ed è un full tower con i controfiocchi,costa intorno alle 120euro ma li vale tutti.Chiaramente è più grande del 690 ma è fantastico.Io ti consiglio il 690 perchè pur essendo un (mid) tower è spaziosissimo.Aggiungici un ali buono e hai un investimento duraturo.
p.s. se vuoi maggiore silenziosità prendi il cm690 e aggiungici 1/2ventole nanoxia o noctua ultra silent e avrai la quiete:sisi:

ho preso il v8 perchè era in prezzo promozionale (43 euro :D) e mi ero stufato del nirvana.. questo va un pochino meglio in idle e di 2/3 gradi meglio in full sul mio sistema..
ultimamente ho preso ali case e dissipatore coolermaster perchè ha fatto uscire ottimi prodotti.. diciamo che è rinata nell ultimo anno.. visto che prima gli alimentatori non erano un granchè e i dissipatori erano tutto fumo ma niente arrosto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro