Quale case scelgo?

Pubblicità
ottimo anche il nine hundred.. anche se come finiture preferisco il cm690..
metti due scythe slipstream 1200rpm che costano 9 euro..
quella laterale semplicemente la sposti in immissione nella parte bassa del case

Ciao, scusate se mi intrometto, ma mi pareva inutile aprire un altro thread sull' argomento.

Premetto che lavoro in una stanza da quattro per quattro metri con due vecchi PC perennemente accesi.

Inutile dirvi che trascorro otto ore in compagnia di una sorta di acufene artificiale.

Cercavo un case mid tower che privilegiasse la silenziosità e, scorrendo le news sul sito di Cooler Master, ho visto il Sileo 500.

Ho cercato informazioni su costo e messa sul mercato, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa quando esce e quanto costerà ?

Grazie mille.

allora il cm690 non è affatto un cubo nero e sobrio.. dal vivo rende sicuramente di più..
ti sconsiglio l armor perchè è un giocattolone .. ha ventole di bassa qualità.. e mi pare che abbia un filtro solo davanti.. quindi il ventolone laterale ti butta dentro parecchia polvere..

se vuoi un bigtower prendi l HAF932 ..
se vuoi un miditower prendo il cm690 ..
entrambi hanno qualità costruttiva eccellente.. ventilazione fantastica e sono belli esteticamente

ti posto la foto del mio cm690 per farti capire che non è un cubo che non dice proprio nulla
Luke in alternativa all'HAF932, non c'è anche l'antec twelve hundred,che è molto bello?

non ha una gran scleta l'antec in effetti,però del twelve ne ho sentito parlare bene.ilnine è più piccolo però,è un mid tower invece che full tower come il twelve

non ha una gran scleta l'antec in effetti,però del twelve ne ho sentito parlare bene.ilnine è più piccolo però,è un mid tower invece che full tower come il twelve
si ma guarda che anche il cm690 è un mid tower.
Il twelve hundred casomai va paragonato al cm hd932,ma a me interessa un case non grandissimo e la mia scelta cadrà o sul cm690 o sul antec nine hundred sperando che qualcuno mi dia dei consigli in merito

Guarda da una settimana ho il termalteke armor+ mx silver vh 8000 swa ,è bellissimo esteticamente ed è rifinito alla grande non ha uno spigolo o una parte tagliente veramente una bella scelta che appaga i gusti personali ,buon acquisto.

l armor mx secondo me è da scartare.. alimentatore in alto ( fidati che quando proverai un case con ali in basso capirai la comodità :asd:) ed ha meno spazio per le schede video rispetto a cm690 e nine hundred..
star tra i due io ti continuo a consigliare il cm690 perchè ha un meccanismo di fissaggio dischi fissi comodissimo..
cm690 ha slitte in plastica , che quindi assorbono anche le vibrazioni.. estraibili singolarmente..
nine hundred ha la classica gabbia per dischi.. che devi estrarre per intero se vuoi intervenire sui dischi..
inoltre per quello che ho potuto vedere (dal vivo) il nine hundred è peggio come finiture.. e non ha la possibilità di mettere l alimentatore in basso con ventola girata verso il fondo del case (e quindi aspirare aria fresca da fuori)

l armor mx secondo me è da scartare.. alimentatore in alto ( fidati che quando proverai un case con ali in basso capirai la comodità :asd:) ed ha meno spazio per le schede video rispetto a cm690 e nine hundred..
star tra i due io ti continuo a consigliare il cm690 perchè ha un meccanismo di fissaggio dischi fissi comodissimo..
cm690 ha slitte in plastica , che quindi assorbono anche le vibrazioni.. estraibili singolarmente..
nine hundred ha la classica gabbia per dischi.. che devi estrarre per intero se vuoi intervenire sui dischi..
inoltre per quello che ho potuto vedere (dal vivo) il nine hundred è peggio come finiture.. e non ha la possibilità di mettere l alimentatore in basso con ventola girata verso il fondo del case (e quindi aspirare aria fresca da fuori)
sai se il nine ha filtro antipolvere?

mi hanno detto che le ventole del nine hundred sono silenziosissime,sono 4 e grandi.Inoltre che è molto robusto come case ma non so se c'è il filtro antipolvere.
Poi sul sito della antec ho visto gliinnumerevoli riconoscimenti dati dalla stampa al nine hundred eletto come case per videogames

ma io mi sono innamorato del nine hundred..è bello esteriormente..ha 4 ventoli di cui una grandissima in alto e dalle specifiche sembrano silenziose..costa solo 15euro in più del cm690 con una ventola in più..e poi ho letto che è stato votato insieme al fratellomaggiore twelve hundred come il case ideale per i videogamers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro