Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è spazioso come il cm690?perchè devo montare una hd4870ottimo anche il nine hundred.. anche se come finiture preferisco il cm690..
metti due scythe slipstream 1200rpm che costano 9 euro..
quella laterale semplicemente la sposti in immissione nella parte bassa del case
Luke in alternativa all'HAF932, non c'è anche l'antec twelve hundred,che è molto bello?allora il cm690 non è affatto un cubo nero e sobrio.. dal vivo rende sicuramente di più..
ti sconsiglio l armor perchè è un giocattolone .. ha ventole di bassa qualità.. e mi pare che abbia un filtro solo davanti.. quindi il ventolone laterale ti butta dentro parecchia polvere..
se vuoi un bigtower prendi l HAF932 ..
se vuoi un miditower prendo il cm690 ..
entrambi hanno qualità costruttiva eccellente.. ventilazione fantastica e sono belli esteticamente
ti posto la foto del mio cm690 per farti capire che non è un cubo che non dice proprio nulla
parliamo invece del nine hundred il cui costa è quasi simile al cm690 ma monta 4ventole.Ho aperto un topic apposito ma sembra nessuno conosca antec come marcaLuke in alternativa all'HAF932, non c'è anche l'antec twelve hundred,che è molto bello?
si ma guarda che anche il cm690 è un mid tower.non ha una gran scleta l'antec in effetti,però del twelve ne ho sentito parlare bene.ilnine è più piccolo però,è un mid tower invece che full tower come il twelve
ha il filtro antipolvere?no vero?Guarda da una settimana ho il termalteke armor+ mx silver vh 8000 swa ,è bellissimo esteticamente ed è rifinito alla grande non ha uno spigolo o una parte tagliente veramente una bella scelta che appaga i gusti personali ,buon acquisto.
sai se il nine ha filtro antipolvere?l armor mx secondo me è da scartare.. alimentatore in alto ( fidati che quando proverai un case con ali in basso capirai la comodità :asd:) ed ha meno spazio per le schede video rispetto a cm690 e nine hundred..
star tra i due io ti continuo a consigliare il cm690 perchè ha un meccanismo di fissaggio dischi fissi comodissimo..
cm690 ha slitte in plastica , che quindi assorbono anche le vibrazioni.. estraibili singolarmente..
nine hundred ha la classica gabbia per dischi.. che devi estrarre per intero se vuoi intervenire sui dischi..
inoltre per quello che ho potuto vedere (dal vivo) il nine hundred è peggio come finiture.. e non ha la possibilità di mettere l alimentatore in basso con ventola girata verso il fondo del case (e quindi aspirare aria fresca da fuori)