Quale case scelgo?

Pubblicità
non stare a leggere i riconoscimenti e altro bla bla bla..
io ti dico che li ho avuti davanti entrambi e alla fine ho scelto il cm690...

luke ho deciso acquisto il cm690 ormai non cambio idea.Vorrei lasciare la ventola davanti e dietro e mettere due ventole in alto(sposto squella laterale in alto e ne prendo un'altra da 140 noctua. Secondo te va bene questa disposizione o tu come faresti?
avanti immissione
dietro estrazione
sopra una estrazione e una immissione
va bene?
p.s. grazie di tutto e della tua disponibilità

sul sito dicono xcalade ma vedrai che sulla scatola c è scritto cm690..
no sopra devono stare entrambe in estrazione.. l aria calda sale e quindi deve essere espulsa..
come ventole sono ottime le noctua ma sono un pò bruttine da vedere..
ti consiglio le nanoxia fx1250

Io la ventola del pannello laterale l'ho messa in immissione sul fondo, perche sul pannello laterale crea una fastidiosa vibrazione (o meglio fa risuonare la paratia laterale).

ottima idea.. infatti nel mio ho le ventole disposte così :
davanti immissione
sotto immissione
sopra 2x estrazione
dietro estrazione

ottima idea.. infatti nel mio ho le ventole disposte così :
davanti immissione
sotto immissione
sopra 2x estrazione
dietro estrazione
stavo guardando sul sito dove devo fare l'ordine e vorrei aggiungere le viti siliconate nanoxia da mettere a tutte le ventole presenti tanto costano pochissimo.Faccio bene?poi vorrei prendere una ventola nanoxia da 120 da mettere sopra.SAi che la mia configurazione sarà identica alla tua.procio-modo-vga sono quelle che devo ordinare.E ora si aggiunge il case!

ciao luke senti siccome avremo la stessa configurazione a parte la scheda che sarà una p5q pro e l'ali che sarà un enermex modu 625 vorrei chiederti quanto spazio rimane per installare un buon dissipatore per la cpu ma temo che poi non mi entra nel case visto che i buoni dissipatori ormai li fanno enormi,per esempio io vorrei prendere la ZeroTherm ZEN FZ120 Cpu Cooler nanoxia edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro