Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
luke questo è sempre quello che dici tu?perchè sul sito dove compro c'è la scritta xcaladenon stare a leggere i riconoscimenti e altro bla bla bla..
io ti dico che li ho avuti davanti entrambi e alla fine ho scelto il cm690...
sul sito dicono xcalade ma vedrai che sulla scatola c è scritto cm690..
no sopra devono stare entrambe in estrazione.. l aria calda sale e quindi deve essere espulsa..
come ventole sono ottime le noctua ma sono un pò bruttine da vedere..
ti consiglio le nanoxia fx1250
Io la ventola del pannello laterale l'ho messa in immissione sul fondo, perche sul pannello laterale crea una fastidiosa vibrazione (o meglio fa risuonare la paratia laterale).
luke..premesso che ormai prendo il cm690,che ne pensi dell'idea di mettere la ventola laterale spostandola sotto in immissione e prendere una nanoxia e metterla sopra in estrazione?le ventole in se non sono rumorose.. diventa rumorosa quella laterale perchè fa vibrare la griglia
stavo guardando sul sito dove devo fare l'ordine e vorrei aggiungere le viti siliconate nanoxia da mettere a tutte le ventole presenti tanto costano pochissimo.Faccio bene?poi vorrei prendere una ventola nanoxia da 120 da mettere sopra.SAi che la mia configurazione sarà identica alla tua.procio-modo-vga sono quelle che devo ordinare.E ora si aggiunge il case!ottima idea.. infatti nel mio ho le ventole disposte così :
davanti immissione
sotto immissione
sopra 2x estrazione
dietro estrazione
scusa non avevo letto bene la tuaottimo.. come mai non prendi una mobo p45 ? :)
prendile le viti nanoxia sono ottime