Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sergio costa 140€ con le ventole base, poi se vuoi le altre le devi comprare a parte
ma il cm690 non avevo detto che ha 3 ventole,una frontale in immissione,una posteriore in estrazione e una laterale che siccome ronza va spostata in alto?appunto spendi 140..
e non hai i filtri antipolvere
col cm690 + 2 ventole buone spendi 90 ed hai filtri antipolvere e ottima ventilazione..
poi dipende dal budget e dallo spazio in cui va messo il pc visto che l haf è enorme
da quanto vanno prese le nanoxia che metterei in alto?il cm690 ha 3 ventole .. ma costa 69 euro.. spendendo sui 90 ci aggiungi due nanoxia o due scythe in estrazione in alto e sei a posto..
quella laterale ronza ma si può risolvere distanziandola con delle viti più lunghe
da quanto vanno prese le nanoxia che metterei in alto?
quindi scusa se faccio sempre la stessa domanda:lol:l'armor + me lo tolgo definitivamente dalla testa?:)
a me piace da morire l'armor + solo che in tantissimi me lo sconsigliano e dicono di prendere il cm690..non so cosa fare:help:Guarda, il mio consiglio lo sai, comunque, se l'haf nn va bene per te, e non hai problemi di budget, io ti consiglio l'ARMOR+.
Secondo me è molto bello da vedere, è grande, così nn hai problemi di spazio per eventuali schede ingombranti, sistemi a liquido...
Lo trovi sui 120-160 euro in rete, ti posto qui delle foto, dimmi che ne pensi. Secondo me, vale la pena prenderlo...
Fammi sapere che ne pensi...
a me piace da morire l'armor + solo che in tantissimi me lo sconsigliano e dicono di prendere il cm690..non so cosa fare:help:
armor + senza aggiungere altre ventole?Allora, innanzitutto dipende dal tuo budget, io ti consiglio l'ARMOR+, visto che ti piace, rischieresti di prendere un case che nn ti piace, per risparmiare 30 euro, e per avere FORSE, in futuro , la possibilità di prendere EVENTUALMENTE una ventola in più... :bllurk:
Cioè...io ti consigli, prendi l'ARMOR+, che esteticamente è più bello, (le hai viste le foto che ho postato prima, no?), è grande, e in futuro potrai comodamente farci entrare un raffreddamento a liquido, oltretutto bellissimo, senza ritrovarti tutti i giorni un cubo nero e sobrio come il cm690, che a me nn dice proprio nulla...
fammi sapere...
appunto,ha 3 ventole giganti e una da 14,per installare le 4 piccole dovresti togliere una di quelle giganti(cosa intule visto che le giganti rffreddano meglio.Però no nso a rumorosità se sono meglio 4 piccole o una grandene ha 3 da 23cm e una da 14 posteriore..
opzionale vuol dire che non c è ma che ha lo slot per mettercela :doh:
allora il cm690 non è affatto un cubo nero e sobrio.. dal vivo rende sicuramente di più..
ti sconsiglio l armor perchè è un giocattolone .. ha ventole di bassa qualità.. e mi pare che abbia un filtro solo davanti.. quindi il ventolone laterale ti butta dentro parecchia polvere..
se vuoi un bigtower prendi l HAF932 ..
se vuoi un miditower prendo il cm690 ..
entrambi hanno qualità costruttiva eccellente.. ventilazione fantastica e sono belli esteticamente
ti posto la foto del mio cm690 per farti capire che non è un cubo che non dice proprio nulla