Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grossi quanto il dissi che vorrei prendere?perchè ho letto che sull'armor + mx non ci stava.stai tranquillo che ci sta tutto quello che vuoi.. io prima avevo uno zerotherm nirvana e adesso un coolermaster v8 che è ancora più grosso
Il Cooler Master Sileo 500 è in vendita dal Drago a 75 euro.Cercavo un case mid tower che privilegiasse la silenziosità e, scorrendo le news sul sito di Cooler Master, ho visto il Sileo 500.
Ho cercato informazioni su costo e messa sul mercato, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa quando esce e quanto costerà ?
Grazie mille.
Grazie mille.Il Cooler Master Sileo 500 è in vendita dal Drago a 75 euro.
economico?veramente il cm690 oggetto di discussione si trov a meno di 70euro ed è un signor caseGrazie mille.
Uhm, dal prezzo, mi pare un case un po' economico.
Come budget, tra case e alimentatore, volevo stare intorno ai 250 €.
Dopo anni di ronzio nelle orecchie, ho la fobia del rumore.
Giusto, parlavo del Sileo. :)no lui stava parlando del Sileo.. e a dire il vero non ho capito perchè ne parla qui :asd:
perchè non prendi pure tu il 690?guarda dopo averli passati in rassegna quasi tutti ho optato per questo mostriciattolo(in senso buono ovviamente)!Giusto, parlavo del Sileo. :)
Poi, ne parlo qui perché ho visto una discussione aperta sul tema e non volevo aprire un trhead inutilmente.
Ciao, faccio una doverosa premessa.perchè non prendi pure tu il 690?guarda dopo averli passati in rassegna quasi tutti ho optato per questo mostriciattolo(in senso buono ovviamente)!
il fratello maggiore si chiama haf 932 ed è un full tower con i controfiocchi,costa intorno alle 120euro ma li vale tutti.Chiaramente è più grande del 690 ma è fantastico.Io ti consiglio il 690 perchè pur essendo un (mid) tower è spaziosissimo.Aggiungici un ali buono e hai un investimento duraturo.Ciao, faccio una doverosa premessa.
Per motivi fiscali, devo comperare qualcosina entro fine anno.
Questo, unito al fatto che l' accoppiata case + alimentatore di qualità rappresenta un investimento a lunga scadenza e che la silenziosità e il raffreddamento sono per me elementi fondamentali, ero disposto a spendere qualche euro in più.
Ergo, se esiste un fratellino maggiore del 690 (non a livello dimensionale), andrò su quello.